sabato 1 marzo 2014

All. nr.209) "SENZA TREGUA CONTRO LA CASTA TOGATA" (IL MONDO CI GUARDA E CI CONOSCE MOLTO BENE).

Dove vai, se la BANANA non c'é l'hai???

Dove vogliamo andare come paese se non abbiamo Istituzioni, Giustizia, Avvocatura, Politici, degni di avere il rispetto di tutti noi???
Foto: Dove vai, se la BANANA non c'é l'hai???

Dove vogliamo andare come paese se non abbiamo Istituzioni, Giustizia, Avvocatura, Politici, degni di avere il rispetto di tutti noi???

Mauro Masoni Luigi, con la "Casta" Massonico-Mafiosa le cui componenti sono state da te ben elencate, tutti i cittadini sono totalmente privati anche dei più elementari diritti.
Durante una causa, al cittadino viene tolta la parola (perchè non gradita al giudice) 
e l'avvocato dice esclusivamente le cose che non ledono la "Suscettibilità" del caro "Togato" e sulle quali si sono messi preventivamente d'accordo.
Il risultato è che il cittadino, che spesso potrebbe tranquillamente difendersi da solo (in uno stato civile), non è assolutamente tutelato restando vittima delle peggiori angherie da parte dei "Togati" e dovendo anche pagare l'avvocato il quale tutto ha fatto tranne che rappresentare una seria difesa.
Il titolo del link fa riferimento alla "Banana" ed a me viene in mente il "Cetriolo" che, come sappiamo, va sempre in c..o all'ortolano.

Nessun commento:

Posta un commento