Mauro Masoni ha condiviso la foto di Luigi Iovino.
Mauro Masoni La risposta è assolutamente scontata !
NO !
Non può essere definita "Giustizia" l'attuale modo con il quale la "Casta" affronta quasi tutte le cause nelle quali, quotidianamente, migliaia di cittadini sono coinvolti.
Questi cittadini, oltre ad essere già stati vittime riguardo all'episodio per cui è causa, continuano anche ad essere "Vittime" di questi soggetti "Togati" i quali tutto fanno tranne che rispettare ed applicare la legge penale.
Il sottoscritto ricorda di aver segnalato all'epoca, sia l'intervista rilasciata dal Dr. Nello Rossi, Proc. Agg. di Roma, così come segnalò l'intervista televisiva dell'ex Giudice Morcavallo, così come segnalò, anche l'intervista del Sig. Edoardo Mori il quale, per 42 anni ha espletato le funzioni di Giudice in questo paese.
Inoltre il sottoscritto segnalò anche quanto occorso alla Dr.ssa Di Geronimo Desiree la quale pochi mesi or sono era P.M. in quel di Bari ma "Osò" condurre una attività di indagine di P.G. nei confronti di tale "Vendola" (evidentemente intoccabile).
La citata Dr.ssa fu immediatamente dichiarata "Incompatibile" con tale sede ed il nostro C.S.M. la "Invitò" a scegliersi un'altra sede ed adesso si trova a Roma ma, la medesima non perse l'occasione per pubblicare su fb, tutti i documenti relativi al suo caso.
Comunque, parlando di questa "Pseudo-Giustizia", il sottoscritto stà quotidianamente pubblicando nel dettaglio (nota nr. 202), tutto quanto ha dovuto subire negli ultimi 14 anni durante i quali sono stati (inutilmente) denunciati "SEI" magistrati ( presunti tali solo dallo stipendio percepito).
Tale nota fa apparire che i delitti commessi dai togati non sono ne presunti e nemmeno frutto della fantasia dello scrivente in quanto tutti sono provati in modo incontrovertibile e documentale.
Ne consegue che leggendo si può ben capire a quale profondità sia il livello della nostra "Magistratura" sia per quanto riguarda la competenza ma sopratutto per la chiara "Malafede" che ha sempre il sopravvento quando i soggetti individuano un prezzo o un profitto al quale possono giungere a seguito delle loro decisioni.
Parlando con estrema chiarezza il sottoscritto è rimasto sinceramente "Spiazzato" dovendo constatare che la nota sopra citata non è stata condivisa da nessun appartenente a questo Comitato e si badi bene che il sottoscritto, anche se velatamente, ha posto in risalto il fatto che avrebbe tratto giovamento dal veder condiviso quel testo in primis (non lo nascondo) perchè rappresenta i miei 14 anni di Calvario ed inoltre affinchè vicende simili siano poste alla conoscenza di quante più persone possibile poichè si sappia di cosa sono capaci i soggetti con la "Toga", ordine statale del quale sono in pochissimi a salvarsi.
Infatti le condivisioni, gli apprezzamenti ed i commenti che appaiono, sono opera di persone a me sconosciute e fa piacere che alcuni di loro abbiano anche invitato gli altri utenti a legggere la nota per apprendere quanto può accadere in questo paese relativamente alla "Giustizia".
Si porgono distinti saluti a tutti i lettori.
Nessun commento:
Posta un commento