giovedì 20 marzo 2014

All.nr.212) "ERA GIA' TUTTO PREVISTO"

Piace a Sergio Kappatrenta Vittori.

Mauro Masoni Piace a 3 persone.


Mukunda Das Massimo peraltro quella di uscire dall'euro cosa intelligente....TUTTI sanno ( renzi compreso) che stare ne ll Euro ci ucciderà e schiavizzerà, ma nessuno fa nulla NESSUNO a parte le chiacchere ovviamente
2 ore fa · Modificato · Mi piace
2 ore fa · Mi piace

Mauro Masoni 
Come ho sempre scritto, i potenti di questa Europa non hanno mai perdonato e nemmeno dimenticato che Berlusconi avesse quelle intenzioni.
Uscire da questa "Truffa" definita Euro sarebbe la prima cosa da fare in quanto ci pone alla mercè dei paesi che tirano le fila di questo gioco al massacro, Germania in testa.
Berlusconi lo sapeva, inizio la procedura per uscire e quindi non si perse tempo per strutturare una "Farsa" definita sentenza.
Ho adoperato volutamente il termine "Farsa" in quanto non si può definire diversamente la pronuncia di tale giudice "Esposito" del luglio 2013 anche perchè, nel marzo precedente un'altra sezione della cassazione si era già pronunciata con assoluzione chiara e netta nei suoi confronti.
In ultimo si deve segnalare anche un altro piccolo particolare e cioè che Berlusconi, per quei fatti non può essere ritenuto responsabile di alcunchè in quanto, come tutti sanno, dal 1994 non ha potere di firma per quei bilanci, potere che è detenuto dal sig. Confalonieri il quale nell'ottobre 2012 fu anch'egli processato ed assolto da altra sezione della cassazione.
In pratica è stato accertato che tutti i bilanci erano in piena regola ed anche che, nel caso qualcosa non fosse risultato a norma di legge, le contestazioni si devono sempre fare a chi, per legge. detiene il potere di firma.
La stupidità straripante di tale "Esposito", quando ha scritto nelle motivazioni che Berlusconi "Non poteva non sapere" stà proprio nel fatto che già "Due" sezioni della cassazione hanno accertato (dopo esame capillare), che non c'era proprio nulla da sapere ed infatti si ribadisce, colui che firma quei bilanci, Fedele Confalonieri, fu assolto.
Tutti coloro che si pronunciano riguardo a questa vicenda, sicuramente sono deviati dall?antipatia nei confronti di Berlusconi e quindi sono disposti anche ad accettare una condotta chiaramente "Mafiosa" da parte dei togati i quali, si ricorda, ogni giorno si rendono responsabili delle peggiori angherie nei confronti di cittadini comuni dei quali nessuno parla i quali, dopo essere stati distrutti (sempre per interesse), giungono anche al suicidio.
Teniamoci pure questa parvenza di "Magistratura" (fatte salve le rarissime eccezioni che confermano la regola). che ha ridotto l'Italia in queste condizioni e che pone il nostro paese al terzultimo posto mondiale riguardo ad efficienza e correttezza della Giustizia.



Foto

Nessun commento:

Posta un commento