sabato 28 giugno 2014

aLL.NR.221) ANALISI DEL "SISTEMA" ITALIA. DALLA "LIBERAZIONE" NON NE E' CONSEGUITA AFFATTO UNA "LIBERTA' " PER IL POPOLO IL QUALE SI RITROVA PRIGIONIERO E SUCCUBE DI UNA INFAME "COSCA MASSONICO/MAFIOSA".

Si, questo non è che uno  scontrino del ristorante del "Senato" ma di fatto, costituisce un chiaro elemento di valutazione per il "Mare" di assurdità che costituiscono lo "Stato Italia".
L'Italia è fallita proprio perchè si è rivelato un "Fallimento" questo sistema "Politico-Governativo" i cui membri non hanno mai curato minimamente gli interessi del paese pensando esclusivamente ai loro loschi affari.
In Italia ha avuto luogo la "Liberazione" ma, "Da cosa siamo stati liberati" ?
Si trattava di una "Dittatura" ok ma, quel dittatore aveva come obiettivo primario l'interesse sociale dei "Cittadini" italiani e come confermato dal premio Nobel, Signora Margherita Ackh, la quale non aveva studiato quel periodo su testi di parte ma aveva vissuto di persona quel periodo, trattavasi di una "Dittatura" "All'acqua di rose" e quello che di bene ha fatto quel "Dittatore" per i cittadini, dal punto di vista sociale, gli attuali "Politicanti" se lo sognano".
Si deve considerare altresì che Margherita Ackh è sempre stata comunista ma, la sua innata onestà intellettuale le imponeva di avere una dote raramente riscontrabile nel genere umano, la Signora era "Sincera".

Quello che viene contestato a quel "Dittatore" è l'alleanza con tale "Hitler" ma andrebbe considerato che la Germania dell'epoca era una mostruosa potenza bellica ed al "Delinquente" (e pazzo) "Hitler, interessava chiaramente la posizione dell'Italia sul mediterraneo.
La Regina d'Italia chiese inutilmente aiuto sia all'Inghilterra che alla Francia ma ne seguì un netto rifiuto e quindi, per volontà del citato "Hitler", ebbe luogo il dramma delle leggi razziali e quella fu una decisione dura da prendere ma Mussolini sapeva perfettamente di essere "Solo" contro la Germania, come sapeva che il risultato di una sua opposizione a quella potenza, ne avrebbe fatto conseguire l'immediata ed incontrastata "Invasione" e, come ben si può comprendere, nel nostro paese sarebbe stata fatta "Tabula Rasa" e le vittime italiane sarebbero state tanti milioni.

Naturalmente si deve ricordare che, in uno stato dittatoriale, non vi erano mezze misure nel procedere nei confronti di  attivisti senza scrupoli della parte avversa i quali possono essere tranquillamente assimilati agli attuali "Terroristi" i quali, pur sapendo di condannare a  morte certa, delle decine di italiani, non esitavano a sparare alle spalle di una pattuglia tedesca pur sapendo che tale gesto non poteva rappresentare nulla di produttivo per la causa.
Una forza "Partigiana" è giusto che raccolga qualsiasi elemento utile, da fornire al momento opportuno alle forze alleate schierandosi giustamente al loro fianco all'ora "X".
Tale "Togliatti", il quale all'epoca fu per otto anni uno degli uomini di fiducia di tale "Stalin" e partecipò alla "Liquidazione" dei componenti il partito comunista polacco, si vergognava di essere italiano, e si stava adoperando affinchè l'Italia divenisse  uno degli stati appartenenti alla ex U.R.S.S., nel suo discorso si dichiarò "Fiero" di essere diventato cittadino "Sovietico" e sognava il mondo ai piedi del "Compagno" Stalin.
Il"Dittatore Mussolini aveva a che fare con soggetti del genere i quali, in Italia, (i partigiani "Titini"), si resero responsabili delle peggiori infamie che sono passate alla storia.
Inoltre, Mussolini, con la stessa fermezza si pose contro "Cosa nostra" e l'invio del prefetto "Mori" in Sicilia ne è una incontrovertibile conferma ma, tutti i "Mafiosi" che riuscirono a scappare, nel giorno della "Liberazione" rientrarono tutti come eroi ed occuparono tutti i posti di potere politico, sia in sedi periferiche che a livello centrale.
Ai giorni nostri stiamo raccogliendo i frutti di quella che ora viene definita "Trattativa Stato-Mafia", dimenticandone le origini.


Bene, fatta questa premessa, quì di seguito viene proposto un piccolissimo esempio del perchè, attualmente lo stato italiano si trova al fallimento.
Il debito pubblico italiano è costituito dal "Costante e reiterato" latrocinio posto in essere da tutto il sistema, in primis proprio da coloro i quali "Vigliaccamente" hanno sempre "Turlupinato" le masse, dando ad intendere di adoperarsi per la loro causa e facendo invece, l'esatto "Contrario".

VERGOGNOSI. Alla mensa del Senato la tagliata di manzo costa 3,41 euro. LA GENTE MUORE DI FAME, LORO INGRASSANO. CONDIVIDETE LA FOTO!
  • Giorgio Gurrieri stile francia del 1700,ghigliottina in piazza, la crisi e lo sfregio sono identiche,mancano gli attributi ai cittadini morenti purtroppo.buona estinzione a tutti italioti
  • Mauro Masoni Quando "Gino Bartali", già ai suoi tempi era solito dire: "E' tutto sbagliato, è tutto da rifare" !, aveva tutte le ragioni del mondo.
    Quello di cui sopra (classico esempio di "Vergogna" italiana), rappresenta solo un piccolo dato che, unito a tutto l'insieme, rende chiara la situazione italiana.
    Considerato che non si tratta della mensa di una "Fabbrica", provate ad immaginare a quanto ammonterebbe il prezzo di tali consumazioni in un ristorante medio.
    Naturalmente oggi, una famiglia di quattro persone non potrebbe permettersi questo "Lusso" (tranne eccezionali occasioni).
    Bene, per fare "Sfacciatamente" l'esatto contrario, nelle "Segrete stanze", coloro che percepiscono non meno di 15.000 euro mensili di "Stipendio" (furto), possono fruire anche di qualsiasi beneficio (latrocinio costante alla comunità).
    Non può essere più tollerato che un impiegato medio arrivi appena ai 1500 euro mensili mentre un usciere o cameriere o barista o cuoco di palazzo Madama superano tranquillamente i "15.000" euro di......."Stipendio".
    Quelle "Segrete Stanze", costituiscono palesemente la "Reggia" di uno stato "Monarchico" con la differenza che , in questo caso, gli appartenenti alla "Corte" sono una vera e propria "Infinità" con i miliardi di gravame che il popolo, tacitamente "Paga" con le proprie tasse.
    Dopo sessanta anni, gli italiani sono ancora convinti che in Italia fu abolita la "Monarchia" e fu scelta la "Repubblica" !
    A conti fatti non è così anzi,"Centomila" volte meglio una "Monarchia" autentica che una forma di stato (l'Italia) che, solo sulla carta rende il "Popolo" sovrano.
    In questo territorio, sono oltre "945" i "Regnanti" i quali, uniti alle altre migliaia di appartenenti alla "Corte", costituiscono il più "Bieco" ed "Infame" tradimento per la popolazione.
    Ma non è finita quì, perchè, da veri "Aguzzini" quali sono, quei soggetti i quali, di fatto sono una "Casta" "Massonico/Mafiosa, hanno anche il loro braccio armato che è costituito dalla "Magistratura" la quale, essendone oramai chiaramente "Collusa", da "Ordine" dello "Stato", si è trasformata in un "Potere" che è "Irrefrenabile" ed "Incontrastabile". i cui componenti altro non sono che una "Cosca" la quale persegue sempre chi, nel caso "Non" è gradito a questo sistema ed a seguire ne fanno le spese anche tute le Migliaia di cittadini i quali, in modo tacito, sono vittime delle peggiori "Angherie".
    Questa analisi non avrebbe voluto avere assolutamente una matrice ed una natura politica ma, è difficile starne avulsi in quanto, tutto il popolo vorrebbe prendere atto anche degli esiti delle indagini che riguardano gli appartenenti ai più grandi scandali di sempre come: "MPS; UNICREDIT; BNL; UNIPOL; COOP ROSSE etc.
    Naturalmente sarebbe stato gradito sapere qualcosa in più circa la famosa trattativa "Stato-Mafia" ma, un "Magistrato" vide bene di ordinare la "Distruzione" delle intercettazioni telefoniche tra "Napolitano" e Mancino.
    Così come un altro "Magistrato" "Ordinò" la "Distruzione" delle intercettazioni telefoniche tra i vari "D'Alema"; Fassino" e "Consorte.
    Infatti, "Stranamente", anche in quel caso, l'unico arrestato fu tale "Consorte" e gli altri che stavano "Concorrendo" palesemente nel reato, si "Dissolsero" nel nulla di fatto.
    In ultimo appare giusto ricordare anche che, la tessera nr. "1" del noto "PD", tale "Carlo De Benedetti", unitamente alla direzione della ditta "Tirreno Power" in Liguria (di cui è proprietari), è responsabile del "Delitto" di "Disastro Ambientale Doloso" nonchè della "Morte" di circa"400" persone (per ora).
    Leggendo l'atto di "Rinvio a Giudizio" dei soggetti, firmato da un G.I.P. di Savona, appare chiaro che le analisi dei fumi emessi da quella fabbrica, sono state reiteratamente e dolosamente "Manomesse" ed i soggetti sapevano di emettere veleno letale.
    Quel G.I.P. non ha tralasciato una virgola nel contestare tali delitti, avvalendosi anche della collaborazione di ben "Sei" periti.
    Il punto è che, nonostante la innegabile gravità di quanto sopra, non se ne è mai udita notizia nei vari tg e non vi è un rigo nemmeno sulla carta stampata.
    Meno male che esiste Internet è quindi il sottoscritto è venuto in possesso dell'ordinanza di quel Giudice ma, non dimentichiamo che siamo in Italia e, nonostante gli ingenti "Risarcimenti" a tutte le famiglie delle vittime, (che si spera saranno riconosciuti), è altissimo anche il rischio di "Insabbiamento" della vicenda la quale difficilmente può trovare paragone per entità del danno provocato.
    Signori, nel concludere questa modesta analisi ribadisco che "Bartali" aveva ragione in pieno: "E' TUTTO SBAGLIATO, E' TUTTO DA RIFARE" !
  • Mauro Masoni

Nessun commento:

Posta un commento