giovedì 25 settembre 2014

All. nr.228) "MANIFESTAZIONE DAVANTI AL PALAZZO DI "GIUSTIZIA" DI FIRENZE"


Nella mattinata di ieri 24.09.14 si è tenuta una manifestazione davanti al palazzo della "Giustizia" di Firenze.
Era stato montato un gazebo ed erano stato appesi diversi cartelloni che trattavano la problematica.

Con l'aiuto di un megafono, ognuno dei partecipanti espose una sintesi della propria vicenda facendo i nomi dei "Magistrati", (tutti denunciati), per i quali è prassi costante quella di "Violare" anche i più elementari precetti della legge sia penale che civile.Signori, non eravamo in molti ma quantomeno è stato rotto il costante ed assordante "Silenzio" il quale giova esclusivamente alla "Casta" la quale vuole continuare indisturbata nei suoi "Traffici" illegali e privi di controllo.

In Italia sono migliaia i cittadini "Vittime" della "Malagiustizia" e molti di loro sono stati devastati sia psicologicamente che moralmente oltre che, naturalmente "Distrutti" anche dal punto di vista economico (conosciamo le spese legali e quando trattasi di "Strascichi giudiziari" che perdurano per 10, 15 e 20 anni una persona si ritrova "Sola" e privata anche del minimo di autonomia economica che magari è il frutto dei risparmi di una vita di lavoro.Quello posto in essere dalla "Magistratura" italiana (e solo italiana), altro non è che un tremendo potere "Dittatoriale" nel quale si procede esclusivamente a seconda della "Volontà" dei vari "Togati" i quali, per prassi costante "Ignorano" qualsiasi norma pur di giungere allo scopo che si sono prefissati.(quasi sempre interessi personali).

Alcuni "Magistrati" onesti, in questo paese rappresentano una "Eccezione" che conferma una tremenda regola così come, per avere chiara la drammatica situazione italiana sarebbe sufficiente ascoltare e leggere le "Capillari" interviste rilasciate, per esempio, dal Sig. Rossi Dr. Nello, Proc. Agg. di Roma il quale non ha avuto remore a definire il "Processo" italiano come un "Istituto Criminogeno", oppure ascoltare il Sig. Morcavallo, ex Giudice presso il Trib. di Bologna il quale ha asserito chiaramente che tuttti i suoi colleghi hanno un fisso ritorno economico derivante da tutte le assegnazioni dei minori alle note "Case famiglia" oppure leggere anche ciò che ha dichiaato il Sig. Mori Edoardo, Giudice per quaranta anni il quale, considerata la sua internazionale esperienza ha chiaramente esposto l'obbrobrio tutto italiano rappresentato da questa "Magistratura", che non ha eguali e vede l'Italia relegata al "Quintultimo posto" mondiale in quanto ad efficienza della "Giustizia" medesima.

Noi del "Comitato spontaneo cittadini contro la malagiustizia" continuremo con iniziative del genere ed un invito è rivolto non solo a tutti i cittadini che sono vitttime di questo aberrante sistema ma anche a tutti gli altri affinchè abbiano sempre più contezza di quanto avviene nei palazzi ove c'è scritto "Giustizia" !In Italia questa componente è l'unica cosa che non c'è e qualsiasi cittadino può essere travolto da questi "Uragani" accorgendosi di essere totalmente "Inerme" di fronte ad una macchina "Infernale".Chiunque pensi ai vari "Avvocati", intanto deve sapere che, nel solo circondario di Roma, visono tanti legali quanti ve ne sono in tutta la Francia ed in Italia nessun legale è privo di lavoro.Ciò è conseguente al fatto che per un solo procedimento, un cittadino è costretto a cambiare anche "Sette" avvocati ma ogni volta si rende conto che tutti eseguono gli "Ordini" del palazzo e non si curano minimamente degli interessi (Legittimi) del cliente.

Anche al sottoscritto è capitato un "Legale" il quale, testualmente mi rispose: "Ho letto tutto, i fatti sono esposti in modo professionale e chiaro ma non solo, sono anche incontrovertibili poichè suffragati da prove documentali però, il "Palazzo" ha deciso in altro modo e se io mi provo a ffare determinate contestazioni, domani sono costretto a chiudere lo studio e trovami un altro lavoro".

In Francia per esempio, sono ben lungi da questo assurdi sistema ed un avvocato che inizia una causa giunge sino al ttermine senza "Intoppi" di sorta in quanto sia la difesa che l'accusa che il Giudice sono totalmente consapevoli e rispettosi dei diritti e dei doveri di ogni parte del processo, istituto che in tutta Europa si svolge nella massima linearità.Solo l'Italia fa eccezione, la "Casta" ha un potere "Inenarrabile" e non vuole assolutamente essere controllata.

D'altro canto non ci possiamo attendere niente di legale e produttivo dalla "Magistratura" italiana e si ricorda che, non più di una settimana fa, tale "Dr. Carbone", attuale segretario della A.N.M., in televisione ebbe a dire che: "Le denunce mosse a carico dei "Magistrati" sono "Tutte" pretestuose e prive di fondamento.

Ribadisco che "Niente di più FALSO" può essere asserito !In pratica il dr. "Carbone" ha asserito che in Italia vi sono migliaia e migliaia di cittadini ch sono sofferenti di chissà quale turbe psichica o comunque tormentati da mania di ppersecuzione.Si tiene a ricordare che il 99% delle denunce mosse contro i "Magistrati" (o resunti tali), contengono tutti gli elementi costituenti il reato e sono suffragate da prove documentali.

Il Dr. "Carbone" si è dimenticato di dire che i "Togati" vogliono continuare a mantenere il potere di "Insabbbiare" tutto quanto non è produttivo per i loro interessi ppersonali e si è dimenticato di dire anche che, i "Togati" "Vogliono" continuare ad avere la "Licenza di Delinquere" restando privi di controllo alcuno com'è stato sinora in quanto è ridicolo far riferimento alle denunce avverso i "Togati" (migliaia) in quanto "Tutte" sono trattate da "Confratelli" appartenenti alla nota "Casta" e quindi vengono tutte "Puntualmente archiviate".Caro "Carbone", lei rappresenta un motivo "Vivente" a seguito del quale è auspicabile una radicale "Ristrutturazione" di tutta l'architettura della "Giustizia" italiana così come suggerito anche dal presidente della camere penali italiane.

Nessun commento:

Posta un commento