PER VEDERE L'INTERVISTA CLICCARE SULLA SCRITTA BLU SOTTOSTANTE
Le parole di Enzo Tortora 28 anni fa - YouTube
Per ascoltare cliccare sul titololo di cui sopra, potreta ascoltare le parole di Enzo Tortora pronunciate prima del referendum di 28 anni fa.
Non può esserci niente di più chiaro, una verità che oggi come allora (forse oggi ancor di più) affligge quotidianamente migliaia e migliaia di cittadini.
Noi tutti abbiamo il dovere di ringraziare il Signor Tortora per quelle parole che rappresentano l'essenza di una realtà talmente infame che non può essere definita una "Associazione a delinquere di stampo mafioso".
Il Signor Tortora fu "Vigliaccamente" ucciso da figuri con la "Toga" i quali, come risulta, in seguito hanno fatto tutti una splendida carriera nonostante i "Delitti" da loro commessi.
In uno Stato "Serio", chiunque scriva il "Falso" o si faccia "Corrompere" o "Ometta atti del proprio ufficio" oppure "Occulti atti veri" "DEVE ANDARE IN GALERA" e, sempre in uno stato "Serio", dovrebbe essere prevista una aggravante ad effetto speciale pproprio per coloro che, "Amministrando" (per modo di dire), la "Giustizia, si rendono responsabili di tali efferati delitti.
Invece, come ben sappiamo, questi "Delinquenti con la Toga" hanno la "Licenza di Delinquere" e poichè il "Vincolo Associativo" della "Casta", impedisce di procedere penalmente nei confronti dei colleghi o "Confratelli" che dir si voglia e quindi i medesimi "Togati" continuano indisturbati a violare qualsiasi norma ed a fare "esclusivamente" i propri interessi.
â–¶ 3:21
www.youtube.com/watch?v=8ZgA1OI4eLI
2 ore fa - Caricato da La7 Attualità Enzo Tortora 28 anni fa parlava di responsabilità civile dei magistrati: riascoltiamo le sue ... You need ...
Nessun commento:
Posta un commento