giovedì 23 aprile 2015

All.nr.276) "COLPO DI STATO" (Per il palcoscenico internazionale non ci facciamo mancare niente).

Tutto quanto era evidente e palese, in Europa se ne parla in questi termini che non lasciano adito ad interpretazioni di sorta !
Soltanto in Italia la stampa sembra "In altre faccende affaccendata".
Il bellissimo (e chiaro) articolo che appare cliccando sulla scritta celeste sotto la foto di "Napolitano", termina con le seguenti parole ed è riportato su uno dei maggiori quotidiani europei nonchè firmato da un autorevole giornalista:
"Fuori dall'Italia, dove la democrazia è ancora una cosa seria e non un giocattolo in mano a vecchi comunisti e maggiordomi dei poteri forti".
Qualcuno avrebbe detto; "Ai posteri l'ardua sentenza" ed invece è il caso che, al più presto  tutto il popolo prenda atto di queste realtà "Massonico-Politico-Mafiose" per evitare di diventare ancora di più "Schiavi" di questo sistema le cui fila vengono sempre tirate dalla "Ghigliottina" della "Magistratura" che, chiaramente è collusa con una parte politica con la quale sono condivisii, da sempre, "Fior di Interessi" e di qualsiasi genere.
In modo del tutto incidentale, tengo a ricordare che il cittadino svizzero "De Benedetti Carlo" è stato rinviato a giudizio per essere responsabile, unitamente ai suoi dipen-complici, di "Disastro ambientale Doloso" e della conseguente "orte" di circa "400" cittadini residenti nel savonese ove ha sede la ditta "Tirreno Power" ma, stando ai fatti (in Italia), l0unica persona che rischia qualcosa è il G.I.P di Savona Dr.ssa Fiorenza Giorgi la quale non ha avuto remore nel dichiarare che, tali soggeti erano "Coscerti di Avvelenare" la cittadinanza e per questo avevano reiteratamente "Falsificato" le analisi dei fumi emessi da quello stabilimento che sono risultati "Venefici e Letali" a nr.  sette periti nominati da quel Giudice.
Ma come si vede, in Italia la "Magistratura" è "Stupidamente Impegnata" ad "Inventare" dei "Falsi addebiti" a carico di chi, il "Sistema" ha deciso di eliminare.
E' a dir poco scandaloso che molti P.M. della procura di Milano, abbbiano speso ogni attimo degli ultimi "25" anni per cercare un "Pretesto" valiido per eliminare un soggetto politico e giungendo comunque a "Risultati Zero" nonostante l'immensa spesa per lo stato, derivante da centinaia di udienze e migliaia di perquisizioni (tutte negative) della Guardia di Finanza delegata da quella A.G.-

Chiunque pensi alla  "Unica" condanna inflitta a Berlusconi, deve preventivamente ricordare che tutto può esser mosso al soggetto, tranne che quegli addebiti poichè il noto cav. è "Privo del potere di firma" di quei bilanci e, per questo motivo era stato assoolto nel precedente mese di marzo  dallla terza sezione della cassazione "Per non aver commesso il fatto".
Fatto che non può assolutamente commettere poichè privo di firma.
Ma non solo, ovviamente quei bilanci devono essere firmati da un responsabile che è il sig.  Fedele Confalonieri ed ovviamente la procura milanese non lasciò intentata nemmeno quella prova ma, nell'ottobre del 2012, lo stesso Confalonieri fu assolto per "Non aver commesso il fato".

Ok, per il piacere di tanti italiani, la cara Merkel ed il caro Sarkozy, "Ordinarono" ai loro subalterni italiani, di individuare immediatamente un "Togato" che, in un modo o nell'altro, "Eliminasse" Berlusconi dalla scena politica.
Ed ecco che apparve il noto "Esposito", presidente dela sezione feriale delle cassazione il quale si inventtò delle motivazioni veramente originali scrivendo che l'imputato "Non poteva non sapere" !
Si caro Esposiito ma che cosa ?
Infatti l'unica cosa che sapeva Berlusconi era che la Cassazione lo aveva già assolto per quei fatti (a lui non addebitabili) ed inoltre sapeva anche che Confalonieri era stato parimenti assolto nell'ottobre 2012 sempre dalla suprema corte.

Bene Signori, oltre ad essere chiaramente "Sfottuti" per l'imperitura "Invasione" africo-mussulmana, oltre ad essere sfottuti per gli impareggiabili scandali come "MPS; BNL-Unicredit, Unipol e Coop (D'Alema, Fassino e Consorte); Oltre a  palesare uuna assurda "Inezia" contro chiari e gravissimi Delitti come quelli del citato De Benedetti (tessera nr.1 del PD), non manchiamo di aggiungere queste "Perle" che devono essere inquadrate  come "Intrallazzi Mafio-Internazionali".

Preso atto di quanto sopra, l'Italia ha un grande "Merito": "Merita di essere presa sonoramente a pesci in faccia e costantemente presa per il culo da tutti.


ma guarda che novità...





L'analista politico del Daily Telegraph ricostruisce il complotto. E Luttwak rivela: "Merkel e Sarkozy d'accordo con Napolitano"
m.ilgiornale.it





  • Piace a te e altri 3.
  • Orlando Orlandi in realta' tecnicamente non sarebbe possibile definirlo tale B.destituito ha infatti appoggiato il goveno "golpista" ora quale premire destituito da un golpe farebbe appoggiare il governo golpista dal suo partito ?

  • Pasquale Vairo ...vogliamo parlarne, orlando? si sa che il rincoglionito è stato fanciullescamente buggerato...
    10 h · Mi piace · 1

  • Orlando Orlandi mah non si tratta di essere buggerati,si tratta che ha sostenuto monti e' incontrovertibile se non l'avesse sostenuto monti non sarebbe potuto andare al governo

  • Pasquale Vairo certo. ma mi riferivo alle circostanze sottostanti il suo "placet"...

  • Orlando Orlandi purtroppo contano i fatti,e B ha sostenuto in governo che lo ha defenestrato se cosi' non fosse stato allora si sarebbe trattato di golpe

  • Pasquale Vairo no, orlando. la verità è che il rinco ha dato il placet al golpe perchè gli avevano garantito un "lasciapassare giudiziario"... che invece non c'è stato. e l'ha preso a quel servizio. ma il golpe c'è stato eccome.
    9 h · Mi piace · 2

  • Orlando Orlandi allora si ma tu conosci qualche caso di governo abbattuto da un golpe che abbia dato il placet per abbattere se stesso ? io no,se poi lui era ricattabile e' questione altra

  • Pasquale Vairo infatti è questione altra.
    9 h · Mi piace · 1

  • Max Mazzu Pasquale e Orlando. Il Belusgonzo ha dato il placet perchè non è più in grado di intendere o volere. Da quando ha come consiglieri la Pascale e Luxuria è in confusione totale, Capisce meno di prima !!!

  • Franco Noferi Hanno scoperto l'acqua calda, si è sempre saputo. Quindi come uno che è stato derubato restituiamo il maltolto.

  • Pasquale Vairo Max, hai dimenticato la rossi....

  • Max Mazzu Ah si si... ancora non riesco a masticarla la Rossi !!!! hahahahahha
    9 h · Mi piace · 1

  • Pasquale Vairo ti dirò.... io ci riuscirei.
    9 h · Mi piace · 1

  • Mauro Masoni La Merkel fu palesemente contro Berlusconi da quando quest'ultimo ventilò la volontà di far uscire l'Italia dalla truffa chiamata "Euro".
    Poi, da buona ex agente dei servizi segreti della Germania est, ha saputo come muoversi e si giunse alla condanna
    del noto "Giudice" Esposito il quale, ovviamente, non tenne conto che, per gli stessi addebiti, Berlusconi era già stato assolto nel marzo 2013 per "Non commesso il fatto".
    Ed ovviamente "Quel Fatto" non avrebbe mai potuto commetterlo poichè pprivo del potere di firma di quei nilanci.
    Ma non finisce quì, infatti si rappresenta che il detentore del otere di firma, Fedele Confalonieri, era già stato giudicato ed assolto nell'ottobre del 2012 perchè: "Il fatto non sussiste".
    Come già scritto molte volte, mi sembra che non manchi altro.

  • Patrizia Borgogni E adesso chi paga i danni?

  • Mauro Masoni Mah, Patrizia io li farei pagare a diversi P.M. della Procura di Milano i quali, per "Venticinque" anni circa, si sono appropriati di un lauto stipendio per combattere il crimine ed invece hanno palesemente sprecato ogni attimo delle loro giornate a cercare di "Inventare" qualcosa da poter addebitare al Cav.-
    Si ricorda infatti che le udienze sono state centinaia e, la Guardia di Finanza praticamente aveva una sede distaccata in Mediaset se si considerano le circa Duemila perquisizioni effettuate (tutte negative) ed ovviamente delegate dagli stessi P.M.
    Risultati ottenuti "Zero" poichè la condanna di cui al precedente link è un palese falso ideologico e per quanto riguarda il famoso caso "Ruby", oltre all'assoluzione della suprema corte, già la corte d'Appello milanese aveva evidenziato che, in pratica in quelle sedi vengono tratttati "Fatti reato" e quindi le novelle era il caso di raccontarle da qualche altra parte.
    Ma tanto non cambierà niente, in Italia i "Magistrati" continueranno ad essere liberi di fare (e disfare) tutto ciò che vogliono senza correre il rischio di rendere conto a qualcuno e senza "Pagare" mai di persona per gli errori commessi.
    A tal proposito ti ricordo anche che, da una recentissima ricerca sono stati conteggiati ed evidenziati gli "Errori Giudiziari" "Rimborsati" dal 1990 in poi ed a parte che la definizione "Errori Giudiziari" non sia quella corretta (trattasi sempre di delitti dolosi) ed a parte anche gli svariati milioni di euro pagati con le tasse dei "Cittadini", la frequenza di questi errori è di "Uno ogni due giorni e mezzo".
    E bada bene che dal contegggio mancano tutti quelli "Insabbiati" (arte nella quale i magistrati sono maestri).

  • Patrizia Borgogni Voglio morire....


Mauro Masoni Patrizia hai letto tutto l'articolo del "Colpo di stato" ?


Patrizia Borgogni Si'. Ed anche i commenti.. Dovrebbero essere messi in stato di accusa per alto tradimento e non è la prima volta che lo affermo.

  • Mauro Masoni Si Patrizia, i fatti sono questi, a Berlusconi non poteva essere concesso di uscire dalla truffa "Euro" ed in Europa si sono ben adoperati.
    Poi, che in Italia abbiano trovato terreno facile per eliminarlo dalla scena (come si vede, in qualsiasi modo) è cosa evidente e se la nostra cara "Magistratura" è giunta a tanto con una potenza come Berlusconi, non è difficile immaginare ciò che fa costantemente ogni giorno ai comuni cittadini trattandoli proprio come "Carne da macello" a dispetto delle migliaia di denunce da loro presentate e puntualmente "Insabbiate" dall'unica "Casta" (o Cosca) che in Italia decide tutto, anche chi deve governare a dispetto del voto del popolo.
    Non c'è per niente da stare allegri !

    •  
       

    Nessun commento:

    Posta un commento