Soltanto in Italia la stampa sembra "In altre faccende affaccendata".
Il bellissimo (e chiaro) articolo che appare cliccando sulla scritta celeste sotto la foto di "Napolitano", termina con le seguenti parole ed è riportato su uno dei maggiori quotidiani europei nonchè firmato da un autorevole giornalista:
"Fuori dall'Italia, dove la democrazia è ancora una cosa seria e non un giocattolo in mano a vecchi comunisti e maggiordomi dei poteri forti".
Qualcuno avrebbe detto; "Ai posteri l'ardua sentenza" ed invece è il caso che, al più presto tutto il popolo prenda atto di queste realtà "Massonico-Politico-Mafiose" per evitare di diventare ancora di più "Schiavi" di questo sistema le cui fila vengono sempre tirate dalla "Ghigliottina" della "Magistratura" che, chiaramente è collusa con una parte politica con la quale sono condivisii, da sempre, "Fior di Interessi" e di qualsiasi genere.
In modo del tutto incidentale, tengo a ricordare che il cittadino svizzero "De Benedetti Carlo" è stato rinviato a giudizio per essere responsabile, unitamente ai suoi dipen-complici, di "Disastro ambientale Doloso" e della conseguente "orte" di circa "400" cittadini residenti nel savonese ove ha sede la ditta "Tirreno Power" ma, stando ai fatti (in Italia), l0unica persona che rischia qualcosa è il G.I.P di Savona Dr.ssa Fiorenza Giorgi la quale non ha avuto remore nel dichiarare che, tali soggeti erano "Coscerti di Avvelenare" la cittadinanza e per questo avevano reiteratamente "Falsificato" le analisi dei fumi emessi da quello stabilimento che sono risultati "Venefici e Letali" a nr. sette periti nominati da quel Giudice.
Ma come si vede, in Italia la "Magistratura" è "Stupidamente Impegnata" ad "Inventare" dei "Falsi addebiti" a carico di chi, il "Sistema" ha deciso di eliminare.
E' a dir poco scandaloso che molti P.M. della procura di Milano, abbbiano speso ogni attimo degli ultimi "25" anni per cercare un "Pretesto" valiido per eliminare un soggetto politico e giungendo comunque a "Risultati Zero" nonostante l'immensa spesa per lo stato, derivante da centinaia di udienze e migliaia di perquisizioni (tutte negative) della Guardia di Finanza delegata da quella A.G.-
Chiunque pensi alla "Unica" condanna inflitta a Berlusconi, deve preventivamente ricordare che tutto può esser mosso al soggetto, tranne che quegli addebiti poichè il noto cav. è "Privo del potere di firma" di quei bilanci e, per questo motivo era stato assoolto nel precedente mese di marzo dallla terza sezione della cassazione "Per non aver commesso il fatto".
Fatto che non può assolutamente commettere poichè privo di firma.
Ma non solo, ovviamente quei bilanci devono essere firmati da un responsabile che è il sig. Fedele Confalonieri ed ovviamente la procura milanese non lasciò intentata nemmeno quella prova ma, nell'ottobre del 2012, lo stesso Confalonieri fu assolto per "Non aver commesso il fato".
Ok, per il piacere di tanti italiani, la cara Merkel ed il caro Sarkozy, "Ordinarono" ai loro subalterni italiani, di individuare immediatamente un "Togato" che, in un modo o nell'altro, "Eliminasse" Berlusconi dalla scena politica.
Ed ecco che apparve il noto "Esposito", presidente dela sezione feriale delle cassazione il quale si inventtò delle motivazioni veramente originali scrivendo che l'imputato "Non poteva non sapere" !
Si caro Esposiito ma che cosa ?
Infatti l'unica cosa che sapeva Berlusconi era che la Cassazione lo aveva già assolto per quei fatti (a lui non addebitabili) ed inoltre sapeva anche che Confalonieri era stato parimenti assolto nell'ottobre 2012 sempre dalla suprema corte.
Bene Signori, oltre ad essere chiaramente "Sfottuti" per l'imperitura "Invasione" africo-mussulmana, oltre ad essere sfottuti per gli impareggiabili scandali come "MPS; BNL-Unicredit, Unipol e Coop (D'Alema, Fassino e Consorte); Oltre a palesare uuna assurda "Inezia" contro chiari e gravissimi Delitti come quelli del citato De Benedetti (tessera nr.1 del PD), non manchiamo di aggiungere queste "Perle" che devono essere inquadrate come "Intrallazzi Mafio-Internazionali".
Preso atto di quanto sopra, l'Italia ha un grande "Merito": "Merita di essere presa sonoramente a pesci in faccia e costantemente presa per il culo da tutti.
ma guarda che novità...
Nessun commento:
Posta un commento