martedì 4 agosto 2015

All.nr.283) "GENEROSITA' DI BERLUSCONI, COSI', PER NOTIZIA"


  • Mauro Masoni Lorenzo ok, praticamente è cosa certa che tra i signori di cui sopra non si salva nessuno !
    Anzi, per correttezza e per amor di precisione e verità mi sembra di scorgere una persona la quale, nonostante i suoi difetti, si differenzia (e non poco) da tutti gli altri.
    Silvio Berlusconi, (antipatie a parte) è sempre stato noto per la sua generosità sia nei confronti di singoli che verso fondazioni, o centri o adozioni a distanza etc.-
    Quì di seguito riporto un elenco dettagliato di tutte le sue (certificate) donazioni che un istituto ha raccolto.
    Inoltre si deve considerare che i "Gruppi" fondati da Berlusconi (e dei quali, dalla sua entrata in politica non è più responsabile), rappresentano il più alto introito per l'erario e di conseguenza possiamo dire che da oltre trenta anni, con una infinitesima parte delle tasse versate da quei gruppi, vendono corrisposti gli stipendi a tutti i "Mangiapane a tradimenti di Montecitorio".
    Inoltre, sempre da oltre trenta anni, gli stessi Gruppi forniscono lavoro continuativo ad oltre "Cinquantamila" persone.
    Prima dell'elenco che segue, dobbiamo ricordare che, sempre da tre decenni circa, una intera procura della repubblica ha lavorato (per modo di dire), esclusivamente per cercare qualcosa da imputare a Berlusconi ed i risultati, (Zero), dimostrano che sarebbe stato sicuramente più produttivo se quella procura avesse impiegato sia il tempo che le centinaia di milioni di euro, per combattere il crimine.
    Ciò lo si può affermare in quanto Berlusconi è sempre stato assolto da tutte le varie imputazioni ed a proposito dell'unica sentenza di condana, quella del noto giudice "Esposito", beh, trattasi di un palese falso ideologico in quanto, come sopra già riportato, Berlusconi non può essere responsabile di una frode in quanto dal 1992 "Privo" del potere di firma per quei bilanci.
    Ed inoltre si precisa anche che, il firmatario, Fedele Confalonieri, era già stato giudicato ed "Assolto" dalla seconda sezione della Cassazione perchè "IL fatto non sussiste" ma oramai era già stato deciso che Berlusconi doveva essere "Eliminato dalla scena Politica" e quindi.......
    Comunque, parlando di Berlusconi è bene sapere anche che:

    LA GENEROSITA’ DI BERLUSCONI , CIRCA 9 MILIONI DI EURO IN BENEFICENZA…ECCO COME !
    14/09/2012
    25 Votes

    Silvio Berlusconi negli ultimi anni ha sfiorato , DEVOLVENDOLI IN BENEFICENZA , i 9 milioni di euro, cifra devoluta ad enti, istituzioni, persone fisiche. Ecco alcune documenti mostrati dalle telecamere nel servizio: -Sia – Società italiana per l’amiloidosi, una malattia rara, 50.000 euro; Dipartimento di scienze e tecnologie agroambientali di Bologna, tre tranche per un totale di quasi 39.000 euro; Università di Bologna -. Alma mater – due tranche per un totale di 36.000 euro; Comunità incontro di don Gelmini, 5 milioni di euro; Pio albergo Trivulzio – 500.000. E poi ancora scuole, orfani, ospedali, sacerdoti, vedove di caduti in missione, sono le persone e le associazioni beneficiarie delle elargizioni del premier. Tra queste la Scuola San Giuliano di Puglia, l’associazione «I ragazzi di Scampia», l’Ospedale San Raffaele di Milano, l’AIL – Associazione Italiana Leucemie. I bonifici ai quali si riferisce il documento – composto di tre pagine – riguardano le donazioni effettuate negli ultimi anni dal Cavaliere.Ma non è finita qui :
    Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, a titolo personale ha deciso di ‘adottare a distanza’ 660 orfani, vittime del maremoto nello Sri Lanka. Lo ha reso noto don Arturo Lorini responsabile per le adozioni a distanza del Salesiani.
    Nel corso della sua visita all’istituto Salesiano di Milano, Berlusconi ha infatti deciso di donare 500 mila euro alla Fondazione del Salesiani che si occupa di oltre 15 mila bambini nel mondo ed in particolare in Brasile, Etiopia, Equador e Sri Lanka.
    Dopo il terremoto a L’Aquila , il presidente Berlusconi dona 200 mila euro a “L’Aquila Rugby 1936″.
    Potremo andare avanti citando casi singoli e personali in cui il Cavaliere ha aiutato economicamente i cittadini di tutta Italia , pertanto vi invito a commentare e raccontare voi stessi situazioni di cui siete a conoscenza .

    Di Marinella Tomasi

Nessun commento:

Posta un commento