lunedì 21 settembre 2015

All. nr.297) RESP. CIVILE MAGISTRATI DAL DIBATTITO EMERGE CHE LA MAFIA (POLITICA) FA LE LEGGI E LA (TOGATA) LE APPLICA.

(NATURALMENTE SEMPRE PER APPAGARE GLI INTERESSI PERSONALI DEI VARI TOGATI E DEGLI AMICI)


SIGNORI VI PREGO, PRENDETEVI UN PO' DI TEMPO ED ASCOLTATE TUTTI GLI INTERVENTI A QUESTO CONVEGNO TENUTOSI NEL 2010 IN CORTE DI APPELLO A ROMA CON LA PRESENZA DI RADIO RADICALE.

DOPO L'INTRODUZIONE DELL'AVV. CAIAZZA SEGUE L'INTERVENTO DELLA SIGNORA FRANCESCA SCOPELLITI, PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE "ENZO TORTORA" E VI E' CERTEZZA CHE GIA' DALLE SUE PAROLE RESTERETE TUTTI ATTONITI ED ATTRATTI DALLA DINAMICA DI QUESTO "TUMORE" (LA MAGISTRATURA) CHE DA DECENNI COLPISCE QUESTO PAESE.
AVRETE QUINDI VOGLIA E SETE DI SAPERNE SEMPRE DI PIU' E SONO CERTO CHE OGNI INTERVENTO CHE AVRA' LUOGO  COLPIRA' IL PROFONDO DELLE VOSTRE COSCIENZE.

ASCOLTERETE ANCHE L'INTERVENTO DEL SIG. LUIGI IOVINO PER POI GIUNGERE ALL'ULTIMO INTERVENTO, QUELLO DI UN ALTRO CITTADINO COMUNE, UN ALTRO "BORGHESE PICCOLO PICCOLO" CADUTO NELLE MAGLIE DI QUESTA ASSURDA QUANTO DELINQUENZIALE "COSCA" CHE RECA IL NOME DI "MAGISTRATURA ITALIANA".

SIGNORI VI RIPETO, L'ASCOLTO DI TUTTI GLI INTERVENTI SI PROTRARRA' PER CIRCA TRE ORE MA VI PREGO CREDETEMI, ALLA FINE ANCHE VOI DIRETE: "NE E' VALSA LA PENA".

A CONFERMA DI TUTTO QUANTO NEL MERITO APPARE ESPOSTO IN QUESTO CONVEGNO (IL TUTTO GIA' DI PER SE OLTREMODO GRAVE), VI SONO ANCHE LE INTERVISTE CAPILLARI E DETTAGLIATE RILASCIATE DA NR. 4 SIG. MAGISTRATI I CUI NOMI SONO RIPORTATI NEL LINK SOTTOSTANTE.
NEL CASO QUALCUNO SIA INTERESSATO ALL'ASCOLTO O ALLA LETTURA DI QUELLE INTERVISTE PUO' CERCARLE O COMUNQUE RICHIEDERLE DIRETTAMENTE AL SOTTOSCRITTO CHE LE CUSTODISCE TUTTE E QUATTRO NELLA LORO INTIEREZZA.

INOLTRE, POICHE' STIAMO PARLANDO DELL'ENORMITA' DEI DANNI PROVOCATI DALLA MAGISTRATURA,  QUA' DI SEGUITO E' PUBBLICATO ANCHE UN LINK CHE RIASSUME E QUANTIFICA LA QUANTITA' DI DANARO CHE LO STATO E' COSTRETTO A "BRUCIARE" A CAUSA DELLA NOTA "COSCA".
ALTRESI' E' ANCHE PRESENTE UNA INTERVISTA RILASCIATA ALL'EPOCA DAL SIG. ENZO TORTORA ED INOLTRE, SEMPRE PER CHI HA PAZIENZA (E NON SARA' AFFATTO DELUSO), SI PUO' ASCOLTARE LA REGISTRAZIONE EFFETTUATA DAL SIG. LUIGI IOVINO TROVATOSI A COLLOQUIO CON PERSONALE IMPIEGATIZIO DI UN TRIBUNALE.

PER FINIRE POTRETE ASCOLTARE TUTTO L'INTERVENTO DEL SIG. PINO ZARRILLI, PORTAVOCE DEL "COMITATO SPONTANEO CITTADINI CONTRO LA MALAGIUSTIZIA" EFFETTUATO IN DATA 25 NOVEMBRE 2014 A FIRENZE, IN PALAZZO MEDICI RICCIARDI, IN UNA RIUNIONE OVE ERANO PRESENTI TUTTE LE AUTORITA' A COMINCIARE DA QUELLE DEL PALAZZO DELLA "GIUSTIZIA.

VERIFICHERETE CHE, IN MODO DIRETTO ED ESPLICITO VIENE CHIARAMENTE CONTESTATO ALL'A.G. CHE IL COMPORTAMENTO TENUTO DAI "TOGATI" ITALIANI E' BEN LUNGI DAL RISPETTARE, FAR RISPETTARE ED APPLICARE LA LEGGE PENALE CHE INVECE RISULTA COSTANTEMENTE "VIOLATA" PROPRIO DA COLORO CHE SONO CHIAMATI AD AMMINISTRARLA.

QUANTO CONTESTATO DAL SIG. ZARRILLI, RISULTA COMUNQUE CONFERMATO IN TOTO DAI QUATTRO SIGNORI MAGISTRATI DI CUI SOPRA E DEI QUALI, CHI VORRA', POTRA' LEGGERE ED ASCOLTARE ANCHE LE INTERVISTE.
  • Alessandra Marsilii Grazie Mauro!!! Grazie al Comitoto spontaneo cittadini contro la malagiustizia!! Chiedo venia solo per il momento non posso ascoltare le registrazioni, ma sicuramente lo faró appena finiscp le trascrizioni di una ultima mia battaglia in comune.... e devo pure rispondere ad una lettera mezza anonima.... sto sotto una pressa... e conoscendo lo stile del Comitato, so che sono, parola x parola, di massima importanza... perciò ti/vi ascolterò presto e spero final
    ente di unirmi a Voi... che già 2 anni fa al telefono con Zarrilli mi sembrava di sognare.... solo che sto ancora combattendo x avere respiro e potermi dedicare ad altro..... GRAZIE X QUELLO CHE FATE XKÈ NESSUNO PATISCA INGIUSTIZIE SPUDORATE!!!! Emoticon heart
    • Mauro Masoni Alessandra grazie a te !
      Grazie perchè soltanto con persone determinate e tenaci (come te), le quali si informano e prendono atto di questa "Infame realtà" definita "Democrazia", potrà sussistere un minimo spiraglio di "Speranza" atto ed idoneo a contrastare la "Cosca Togata" e "Sputtanarla" costantemente su tutto il territorio nazionale e se possibile anche oltre confine.
      Adesso non ti distrarre dalla tua battaglia e contaci, moralmente tutti i cittadini "Onesti" sono con te.
    • Mauro Masoni

      Scrivi una risposta...
    • piace   Commenta   
        Commenti
      • Luigi Iovino Un grazie di cuore a Mauro Masoni per avere apportato il suo contributo di persona vissuta nelle istituzioni e per le Istituzioni, cosa che sta facendo con onore oggi, denunciando quanto di criminale e di criminogeno ci viene imposto, in modo neanche velatamente diabolico, dagli usurpatori attuali!
        • Mauro Masoni Ciao Luigi, per quanto ho potuto o postato il link su tantissime pagine di amici chiedendo la massima diffusione.
          Ho anche avvisato che il documento è lungo ma già ascoltando il secondo intervento, quello della Signora Scopelliti ed ascoltando e leggendo i quattro allegati, chiunque comprende che siamo totalmente gestiti da "Cosa Nostra" !
          Come del resto hanno confermato in modo capillare i quattro Magistrati indicati.
          Ho anche aggiunto che chiunque voglia ascoltare e leggere le loro interviste deve soltanto chiedermele.
          Mi piaceRispondi13 h
          Pino Zarrilli
           GRAZIE Mauro, spero che Tutti coloro che leggono aprano, leggano e ascoltino QUANTO hai pubblicato.



foto di Luigi Iovino.




Luigi Iovino Ad inizio di questa attività e con preciso intento divulgativo, oltre che di denuncia pubblica, partecipai a un convegno di magistrati tecnici e studiosi in Corte di Appello a Roma, che ho potuto acquisire come documento storico grazie alla registrazione di Radio Radicale e alla ripresa di un ns amico fatta di nascosto col telefonino, in quanto all'ingresso mi avevano fatto depositare la telecamera. Il risultato è una testimonianza agghiacciante che conferma quanto oggi sotto gli occhi di tutti. La magistratura era ed é consapevole di strabordare nella illegittimità Costituzionale e che questo potrebbe provocare risposte pubbliche da "terrore" ma continua a "tirare la corda" evidenziando essa stessa la incapacità di conformarsi alle leggi e al dettato costituzionale! Per chi ha pazienza e tempo Ecco il documento integrale https://www.youtube.com/watch?v=RWk34YcDdNk...
Mi piaceRispondi
  • Giuseppe Licata MAGISTRATI INDEGNI DI TALE TITOLO PERCHÉ’? 
    Gli errori fatti dai giudici? Ecco quanto ci sono già costati


    È una piccola città, composta da 22.689 cittadini italiani censiti al 24 settembre 2014. E in questo momento assai vicina alle 24 mila persone. Sono i perseguitati dalla giustizia italiana, cittadini mandati dietro alle sbarre senza motivo dal 1992 ad oggi. 
    Errori dei pubblici ministeri, che hanno fatto scattare le manette ai loro polsi prendendo un abbaglio. Non un errore casuale: una città. Probabilmente le vittime della giustizia sono ancora di più, perché il tristissimo elenco numerico è compilato dal ministero dell’Economia: i ventiquattromila sono quelli che dopo avere subito l’ingiusta detenzione non si sono limitati ad accettare le scuse, ma hanno avuto la possibilità di pagarsi un avvocato, fare ricorso e ottenere un risarcimento. Per questo il loro elenco è conservato da Pier Carlo Padoan e non dal ministro della Giustizia, Andrea Orlando: le casse dello Stato hanno dovuto pagare loro, per l’errore e spesso la sciatteria dei magistrati, la bellezza di 567 milioni di euro dal 1992 ad oggi.

    Ogni anno c’è un migliaio di casi così, qualche volta anche il doppio. E il Tesoro è costretto a sborsare 20, 30, 40 perfino 55 milioni di euro l’anno per mettere una toppa ai guai combinati da magistrati faciloni: è diventato un problema di finanza pubblica. Questo conto è assai salato perché lo è il risarcimento a chi è stato in carcere ingiustamente anche solo in custodia cautelare. Ma sale per le casse dello Stato accompagnato dai risarcimenti per la legge Pinto sulla ingiusta durata dei processi, dalle condanne continuamente ricevute dall’Unione europea per lo stesso motivo e per l’incredibile ritardo con cui vengono pagati anche quei risarcimenti alle vittime della mala giustizia.


Mauro Masoni ha condiviso un link.
Mauro Masoni ha condiviso un link.
Commenti

1 commento:

  1. Grazie di cuore Mauro, questa tua pubblicazioen ci fa onore e ci da maggiore forza di denuncia!

    RispondiElimina