Giustizia
domenica 15 novembre 2015
All. nr. 307) "LA NOSTRA SOCIETA' E' IN SERIO PERICOLO" IL NEMICO SI INSINUA SILENZIOSO E CI COLPISCE ALLE SPALLE " !
Graziella Rosi
ha condiviso la
foto
di
Giro Melis
.
19 h
·
Giro Melis
13 novembre alle ore 14:57
·
http://www.girolamomelis.it/…/cazzotti-e-galera-agli-schifo…
Mi piace
Commenta
Condividi
Piace a te e
altri 3
.
Commenti
Non c'è niente da fare !
I prepotenti trovano terreno fertile e spianato solo quando hanno a che fare con emeriti "Imbecilli".
In questo caso tale "Titolo onorifico" spetta di diritto a tutti i professori e maestri che hanno assecondato ed assecondano queste richieste che, già ad essere definite assurde non si rende l'idea.
Così come accade in paesi civilissimi come l'Australia o il Giappone, anche se in modo pacato, andrebbe ricordato a tutti gli stranieri che decidono di venire "A Casa Nostra", che il nostro paese ha le proprie leggi i propri usi ed i propri costumi !
A chiunque non gradisca i nostri principi e la nostra "Secolare Cultura", è pregato di lasciare immediatamente il territorio, nessuno di noi piangerà la sua assenza.
Ogni azione di questi "Pagliacci" palesa chiaramente una inaudita "Violenza", questi giungono e "Pretendono" !
Si pretendono danaro (mille euro al mese); Cibo (che sia il loro cibo); Alloggi gratis, Sanità gratis etc.
In seguito, poichè purtroppo e ribadisco "Purtroppo", si trovano a frequentare luoghi di normale aggregazione come ad esempio le scuole, dopo tutto quanto sopra hanno anche la prepotenza e la sfacciataggine di contestare la presenza di un Crocifisso appeso in aula !
Caro ti da fastidio ?
Bene, la porta d'uscita è quella, tornatene a casa tua, non vogliamo che tu soffra anzi, domani fai pure a meno di venire perchè ciò che appartiene alla nostra cultura, in quanto tale, rimarrà così come è sempre stato per millenni e cioè anche prima che tu giungessi in questi lidi.
Poniamo un altro esempio, sempre per questi cretini che, "Purtroppo" fano i propfessori (capirai.......!);
In Italia, così come in altri paesi, ci sono molte persone che sono "Atee" e le quali meritano sempre il massimo rispetto in quanto, poichè "Non Credenti", "Ignorano" totalmente tali simboli che per loro sono totalmente indifferenti.
Ma nessuno di loro si è mai sognato e mai si sognerebbe di "Imporre" la rimozione di un Crocifisso da un luogo pubblico.
I cari "Islamici" lo fanno solo perchè, anche questo comportamento, fa parte di un disegno "Preordinato" a seguito del quale l'acqua penetra silenziosa, inizia a rodere e piano piano ma in modo costante ed imperituro si impone in ogni loco e su tutti ignorando ed annientando la citata cultura e volontà di quel paese.
Vi è certezza che "Tutti" coloro che da presidi e professori, assecondano tali "Ridicole" richieste, lo fanno esclusivamente perchè condividono il disegno "Politico" che stà facendo "Invadere" vigliaccamente il nostro paese.
A tal proposito si ricorda che la nota C.I.G.L., da anni ha aperto una sede a Tunisi per impartire direttive a tutti i soggetti i quali, giunti in questo paese da clandestini, sapranno così chi contattare per l'immediata "Protezione".
Signori, è violenza inaudita quella degli attentati che conosciamo ma esistono anche altri tipi di violenza, più striscianti, più viscidi, più silenziosi ma, col tempo, altrettanto dannosi per una società.
Come gli stati Australia, Giappone ed altri, anche l'Italia deve "Opporsi Immediatamente" a questo infame gioco e schiacciare immediatamente la testa del "Serpente" che si è insinuato tra di noi, nella nostra vita, nella nostra cultura nei nostri usi e nelle nostre tradizioni.
Ogni giorno che facciamo trascorrere sarà un giorno per noi perso mentre per gli invasori sarà sempre un giorno guadagnato.
"Rien ne va plus" !
Adesso i giochi sono davvero finiti.
Stop.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento