sabato 7 novembre 2015

All.nr.306) "COMUNE DI MILANO": MINUTO DI SILENZIO NEGATO A ERMES MATTIELLI - I COMUNISTI ODIANO GLI ITALIANI E DIFENDONO SEMPRE CHI DELINQUE !

Non credo ci sia bisogno di commentare quanto segue !
Quel cittadino, "Onesto Cittadino", difese se stesso e la sua proprietà dai Rom che si erano introdotti nei suoi magazzini.
Ovviamente, poichè siamo in Italia, ne seguì la "Condanna della Vittima" (Il cittadino Italiano Mattielli), ad oltre cinque anni di reclusione oltre al risarcimento dei rom per un valore di 135.000 euro.
In questi giorni Ermes Mattielli ha perso la vita perchè stroncato da un infarto ma, come è sempre stato noto (salvo che per gli imbecilli), i "Sinistri" sono tutti, ma proprio "Tutti" a favore dei "Delinquenti"



Milano: consiglieri chiedono un minuto di silenzio per Mattielli, il PD e SEL escono dall’aula

In consiglio di zona 9, la Lega Nord ha chiesto un minuto di silenzio per il cittadino Ermes Mattielli, morto d'infarto dopo la condanna per essersi difeso. Il gruppo di SEL e alcuni consiglieri del PD hanno abbandonato l'aula compreso la vicepresidente del CDZ. I loro fratelli Rom valgono di più di un Italiano ‪#‎LegaNord‬












Nessun commento:

Posta un commento