sabato 17 marzo 2018

ALL. NR.389) "L'ITALIA, UNO STATO VERGOGNOSO" !

SEQUESTRO MORO, STRAGE DELLA SCORTA ED ESECUZIONE DELLO STATISTA;
LA RESPONSABILITA' FU TUTTA POLITICA !
IERI SERA NELLA SECONDA PARTE DELLA PUNTATA DI MATRIX ANDO' IN ONDA UN SERVIZIO RELATIVO ALL'ATTACCO DELLE BR ALLA SCORTA DI ALDO MORO, ALLA SUA STRAGE ED ALLA ESECUZIONE DELLA PERSONA SEQUESTRATA !
ATTENZIONE PERCHE' NON E' UNO DEI SOLITI SERVIZI "DEL CAZZO" DOVE SI INTERVISTANO GLI ASSASSINI COME SE FOSSERO DEGLI EROI !
D'ALTRA PARTE IN QUESTO STATO DI MERDA GLI STESSI, NONOSTANTE GLI ERGASTOLI, HANNO FRUITO DI ASSURDI SCONTI DI PENA E...
Continua a leggere



MATRIX: PUNTATE INTERE: Puntata del 16 marzo. Cerchiamo di capire chi si avvicina a Palazzo Chigi e nella seconda parte il caso Moro visto dalla parte delle vittim.…
VIDEO.MEDIASET.IT

giovedì 15 marzo 2018

All. nr.388) MA DI COSA STA PARLANDO QUESTO SOGGETTO ? IN PRATICA CI STA INSEGNANDO COME SI DEVE VIVERE E LASCIO A VOI OGNI GIUDIZIO !

Mauro Masoni Mi sono voluto togliere lo sfizio di ascoltarlo per intero quindi posso rispondere:
Caro "Pallino nero, ho notato che hai una ottima proprietà di parola e conosci molto bene la lingua italiana;
Preso atto che hai inveito contro lega e destra ed atteso 
che "Come i fnoti Sinistri" usi il termine Fascista come se fosse offensivo ok, l'abbiamo capito, la sinistra italiana ti ha ben strumentalizzato;

Non reagirò alle tue costanti offese a tutto il popolo italiano ma ti dico soltanto una cosa: "Tu, nel condominio del mondo, hai lasciato il tuo appartamento e sei venuto nel mio !
Ne consegue che sei e resterai un "Ospite" il quale dovrebbe sforzarsi costantemente per essere sempre "Gradito" dai proprietari di casa ed inoltre ti ricordo che, se un Italiano, al paese tuo si permettesse di inveire con tale protervia contro quel governo e quel popolo beh, avrebbe i minuti contati !

In ultimo voglio chiudere ricordandoti, cara la mia "Giuggiola" che quella che ha avuto luogo e che ha ancora luogo in Italia, non ha niente a che fare con la normalissima "Migrazione" che è esistita sino alla metà del 1998, quella in atto altro non è che una "INVASIONE" ed i soggetti che sono attori di questa "Transumanza" scusami ma hanno la stessa etnia di coloro che sono responsabili di una infinità di atti di violenza nei confronti dei proprietari di casa e, per non farti sforzare la mente, ti ricordo quella orda di maledetti esseri che a Macerata ha violentato, torturato, ucciso e smembrato Pamela è della tua stessa etnia ossia di un soggetto che con tracotanza assurda e ridicola sta offendendo tutto il popolo Italiano.
Non sei in buona fede e quindi non ci conto ma, cara la mia "Giuggiola" due più due fa quattro quindi spero che tu comprenda che con il tuo modo di fare mi hai autorizzato a ricordarti che, "I PEZZI DI MERDA SI COMPORTANO ESATTAMENTE COME TE" !
Stop.


Maddalena Trizio ha condiviso un video.
MA CHI E'? MA COSA VUOI DALLA MIA ITALIA.
VATTENE !


-7:33

Visualizzazioni: 97.790
Vogliamo l'Italia Senza Comunisti
LEZIONE DA UN MALEDUCATO PIDIOTA COMUNISTA SINISTRO DI COLORE, Lbody Slla, CHE SI PERMETTE DI GIUDICARE, MINACCIARE E OFFENDERE TUTTI GLI ITALIANI.

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti: 1
Commenti

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 h

domenica 11 marzo 2018

ALL. NR.387) QUESTO SOGGETTO IN DIRETTA TV (MATRIX) DICHIARO' GUERRA ALLO STATO ITALIANO !

ECCOLO, LO STAVO CERCANDO;
E' IL FILMATO DI UN SENEGALESE A MATRIX IL QUALE DICHIARA GUERRA ALLO STATO ITALIANO !
QUALCUNO SI E' MOSSO ?
QUALCUN O SI E' MOSSO ?
NO ANZI, A FIRENZE HA AVUTO LUOGO UNA MANIFESTAZIONE DA PARTE DI CGIL, ARCI E POTERE AL POPOLO I QUALI ISCRITTI HANNO IGNORATO CHE IL SOGGETTO CHE SPARO' AL SENEGALESE ERA UN "INDOMABILE TESSERATO COMUNISTA" !

E' INUTILE AGGIUNGERE CHE IN UN ALTRO QUALSIASI PAESE SERIO, TUTTI QUESTI "INVASORI" I QUALI ADDIRITTURA SI PERMETTONO DI DICHIARARE GUERRA ALLO STATO DA LORO GIA' INVASO, SAREBBERO STATI "IMMEDIATAMENTE RISPEDITI A CASA PROPRIA" !


Massimo Bruzzio ha condiviso un link nel gruppo: GRUPPO A TESTYOURTRAVEL' FRIENDS.
1 h
TU NON SEI NESSUNO POLLO !!!

Firenze: Il leader dei senegalesi dichiara la guerra all’Italia. Firenze: Il leader dei senegalesi dichiara la guerra all’Italia. pic.twitter.com/kdens816Cp — ⎛⎝ James…
IMOLAOGGI.IT

mercoledì 7 marzo 2018

All. nr. 386) QUESTI DUE SALVERANNO L'ITALIA MA NELLE MORE IO FAREI UN SALTO A LOURDES !

    NON C'E' CHE DIRE, ABBIAMO LE SPALLE COPERTE SIA IN POLITICA INTERNAZIONALE NONCHE' IN ECONOMIA STRATEGICA NONCHE' RIGUARDO ALLA SICUREZZA DI TUTTO IL PAESE !

    Moreno Russi Due
     ha condiviso il suo post.
    Moreno Russi Due
    M5s...

    QUI DI SEGUITO UN ESEMPIO ED I COMMENTI DI DUE AMICI CIRCA LA SITUAZIONE ATTUALE NELLE NOSTRE CITTA' !

    Mauro Masoni
     ha condiviso il video di InFormazione.
    21 h
    UN CITTADINO ITALIANO, OVVIAMENTE PAZZO HA SPARATO AD UN SENEGALESE UCCIDENDOLO;
    DI SEGUITO UN'ORDA DI BEDUINI "DELINQUENTI NELLA LORO ESSENZA" HA DEVASTATO IL CENTRO DI FIRENZE !
    MI SBAGLIERO' MA IO CONTINUO AD ESSERE OLTREMODO INCAZZATO CON GLI INFAMI TRADITORI DELLA PATRIA CHE HANNO PERMESSO QUESTA MALEDETTA INVASIONE !


    -3:28

    Visualizzazioni: 688.486
    InFormazione ha aggiunto un nuovo video: FIRENZE - 5 Marzo 2018, Immigrati Vandalizzano il Centro Storico.
    FIRENZE - 5 Marzo 2018, Immigrati Vandalizzano il Centro Storico.



    Giuseppe Manchisi
     ha condiviso il video in diretta di Il sito di Firenze - www.ilsitodifirenze.it — con Danilo Bonelli e altre 64 persone.
    19 h
    tessa vita...
    Adesso chiedo e mai possibile che si deve ancora subire da costori Ospiti mentre mangiano e bevono e dormono sulle spalle degli italiani??? Chiedo adesso a chi vorrà Governare questo paese per quanto ancora i nostri Uomini e Donne delle F.F.O.O ed F.F.A.A DEVONO SUBIRE QUESTE VIOLENZE PSICOLOGICHE E MORALI??
    Il prossimo Governo poi il 18 mo dicono che il Movimento 5 Stelle non amino molto ne la Polizia , ne i Carabinieri e neanche le Forze Armate e ciò che ha poi dichiarato il Di Maio di turno non sono insinuazioni ma realtà reali , poi molti diranno che sono un pazzo, un coglione, un idiota, un povero mentecatto , uno da querelare , bene allora andate e andassero a risentire ciò che il Di Maio ha dichiarato e poi facciamoci un confronto Uomo contro Uomo civilmente senza poi andare fuori dai temi... #IOSTOCONLEFORZEFìDELLORDINE.... Punto!!!!!!!!!!!!


    -3:20

    Visualizzazioni: 411.490
    Il sito di Firenze - www.ilsitodifirenze.it era in diretta.
    Scontri
    A FIRENZE LO STATO HA CHIUSO PER FERIE
    _____________________
    Comincio a credere che sulle sponde dell'Arno le istituzioni della Repubblica Italiana abbiano fatto come le scuole dove si è votato che chiudono per disinfestazione dei locali.
    Perchè quella che era nata come una protesta della comunità senegalese sta di giorno in giorno sfociando nella sedizione e nell'aperta rivolta contro lo Stato italiano.
    Dopo il raid vandalico nel centro di Firenze ieri si sono rinnovati scontri con la Polizia sui lungarni, con tanto di minacce, offese, sputi e cazzotti.....e se per i senegalesi è questo il modo di esprimere la loro indignazione, per molti di noi questa è invece una vera e propria sommossa che già covava sotto la cenere e che aspettava solo un pretesto per prendere avvio.
    Le frasi, i volti e le scene che si sono viste a Firenze dimostrano solo una cosa : questi che qualcuno chiama "fratelli migranti" ci odiano a morte, è inutile girarci attorno....nei loro sguardi feroci si legge chiaramente l'odio che hanno accumulato contro il Paese che li ospita, alla faccia dell'integrazione.
    Ma è interessante allargare il campo visivo anche a quelle associazioni che fiancheggiano sempre e comunque gli immigrati....ed anche stavolta ecco che troviamo ANPI, ARCI e CGIL ovvero quella sinistra rancorosa e piena di vendetta contro gli italiani che l'hanno messa alla porta e che cerca di rimontare la china aggrappandosi agli anti-italiani.
    Ma principalmente allarma e preoccupa verificare che la rivolta degli immigrati si sta saldando con l'antagonismo dei Centri Sociali, ponendo le basi di un focolaio che è l'habitat ideale per il terrorismo.
    Ma qui a Firenze lo Stato dorme e viene da chiedersi se il Procuratore della Repubblica, il Prefetto e il Questore ci sono oppure se hanno seguito Renzi a sciare sulle nevi....possibile che nessuno prenda un qualche provvedimento prima che la situazione sfugga da ogni controllo ???
    Ed in questo contesto ecco che la Chiesa cattolica torna a farsi sentire con le parole del segretario di stato vaticano Cardinale Pietro Parolin : " Importante è riuscire ad educare la popolazione a passare da un atteggiamento negativo ad un atteggiamento più positivo nei confronti dei migranti".
    Insomma per la Chiesa saremmo noi a dover essere educati.
    Il 4 marzo abbiamo asfaltato il PD....al prossimo giro è la volta della Chiesa cattolica romana, prima o poi anche questo conto andrà saldato.