giovedì 13 giugno 2019

aLL.NR.424) E' INUTILE NEGARE, LA MAGISTRATURA E' UNA ASS. A DEL. DI STAMPO MAFIOSO, ORAMAI LE CONFERME SONO UNA COSTANTE !

N.B.: "LO STAMPO MAFIOSO NON LO SI EVINCE NECESSARIAMENTE DALLE NOTE STRAGI O ATTENTATI DINAMITARDI POICHE', PER TALE FATTISPECIE E' NECESSARIO NONCHE' SUFFICIENTE IL "VINCOLO ASSOCIATIVO" TRA I VARI MEMBRI IN QUANTO, "SEMPRE", GLI UNI COPRONO GLI ALTRI E NE GIUSTIFICANO "ARTATAMENTE" LE VARIE CONDOTTE CRIMINOGENE !
ESATTAMENTE COME HA FATTO "LA AMICO DEL GIAGUARO IN UNA RECENTE SENTENZA IN CORTE DI APPELLO CIVILE DI FIRENZE" !

Si signori, non giriamoci intorno, la nostra cara "MAGISTRATURA", così come ben descritta da quattro magistrati ed ulteriormente confermata anche nella trasmissione allegata di Quarta Repubblica del 10 giugno 2019, è di fatto una vera Associazione a Delinquere di Stampo Mafioso !

Il sottoscritto in questi giorni ha pubblicato la sua "Ventennale Guerra" con le toghe e, come ben sappiamo, con "COSA NOSTRA" si perde !
E questo è capitati a nostri Eroi Nazionali lasciati soli, abbandonati ed attaccati in primis dallo stato e dai loro colleghi quindi, figuriamoci cosa può accadere ad un "Borghese Piccolo Piccolo" il quale si trova, "DA SOLO"  a guerreggiare e combattere con questi inenarrabili "Gineprai denominati Palazzi della Giustizia" !

La prassi che seguono gli adepti alla citata Casta è quella perfettamente descritta dai sig. Magistrati (o ex), Dr. Morcavallo Francesco, Piero Tony, Nello Rossi, Edoardo Mori nelle loro interviste citate e pubblicate qui di seguito ed in ultimo il Dr. Obledo nella riportata trasmissione di Quarta Repubblica ove, dopo un'ora e 25 minuti si parlerà appunto della "CASTA TOGATA" e dove ogni dubbio verrà definitivamente cancellato;

Il Cittadino di cui sopra, ossia quel "Borghese piccolo piccolo", per caso fortuito si trova a combattere con una vera e propria "Cupola" ove asserire e scrivere il "Falso" è una costante primaria, ove la Omissione di atti del loro ufficio è  prassi ininterrotta, ove l'occultamento di atti di P.G. ed altre prove documentali è all'ordine del giorno;

Ma la gente resta incredula, non riesce a comprendere e non c vuole ammettere che quel "Caro Signore" che quotidianamente saluta appellandolo con la locuzione "Buongiorno caro Dottore", altro non sia che un soggetto adepto a tale casta la quale, per mero interesse NON risparmia nessuno;

Ma la gente continua a pensare beh, qualcuno può anche sbagliare ed "Errare umanum est" ma, pur con tanta fantasia è difficile pensare ad un errore quando "PER ESEMPIO", UN ATTO DI p.g. VIENE "occultato" per ben quattro volte e da quattro A.G. diverse !

E la gente, dura come il muro continua ad essere incredula e dice "Ma ci sono tre gradi di Giudizio" !

Ahahahahah;
Scusate ma quì rasentiamo il comico perchè è si vero che ci sono tre gradi di giudizio ma è altrettanto vero che esistono i telefoni e che gli affiliati ala citata "Casta", nel caso, sono "Giudicati" (per modo di dire), da altri "Adepti alla stessa "Casta" così come avviene quando un Togato viene denunciato da un cittadino e ne consegue immediatamente e puntualmente la "Archiviazione" (Insabbiatura);

Al sottoscritto poi è capitata anche la ciliegina sulla torta ossia, a Pistoia c'è un "Palazzo della Giustizia" (Cioè, così c'è scritto), vengono emesse varie sentenze le quali si basano "Solo ed Esclusivamente" sul"Falso" derivante e supportato dalla commissione di svariati delitti;
Sei Magistrati vengono denunciati ed ovviamente il tutto viene "INSABBIATO A GENOVA" che è la sede competente territorialmente per procedere contro magistrati di Pistoia;
Il sottoscritto sapeva benissimo quale era l'iter e sapeva anche che la conclusione sarebbe stata quella ed a tral proposito tiene a ricordare che, prima di presentare una delle SEI denunce ad altrettanti "Magistrati", una cara "Bella Signora" appartenente alla Casta Togata ebbe a dirmi. "Ahaahah, mi vuole denunciare ?
Lo faccia tanto a Genova "Archivieranno tutto" !

Ma la parte "Comica" ( che sarebbe da definire Tragicomica se non solo "Tragica" perchè in gioco c'è la Vita delle persone), è ancora da venire perchè Due dei Magistrati di Pistoia denunciati, nel frattempo sono stati trasferiti al Palazzo della "Giustizia" di Firenze ossia ove ha sede la "Corte di Appello" sia penale che civile;
Proprio negli ultimi mesi, (dopo i soliti lunghi anni di attesa), è venuta a pronunciarsi appunto quella "Cortedi Appello" e si badi bene che il Giudice sia appellato nonchè Denunciato per l'Infame falso da costei scritto e che prima era a Pistoia, adesso da qualche ano è proprio lì, al "Palazzo della Giustizia di Firenze" gomito a gomito con chi avrebbe dovuto giudicare il suo operato!
Stesso dicasi anche della "Bella Signora Giudice" che mi disse "Tanto a Genova Archiviano tutto" poichè anch'ella trovasi nel palazzo di Giustizia di Firenze quindi è oltremodo comico e ridicolo parlare di "Terzietà" della Corte di Appello la quale ha avuto un comportamento appena appena "Osceno" poichè, "DOPO AVER (Chissà perchè), CAMBIATO IL PRESIDENTE CHE ACCOLSE IL RICORSO DEL SOTTOSCRITTO" poichè furono "OVVIAMENTE" ritenute valide "TUTTE" le contestazioni ad una sentenza di primo grado Falsa, Infame, Ridicola ed obbrobriosa, la stessa Corte di Appello, con il nuovo Presidente, (Ossia L'AMICO del giaguaro), ha addirittura "ELOGIATO E LODATO IL GIUDICE FALSO DI PISTOIA PER IL COMPORTAMENTO DA LEI TENUTO" !

Infatti in sede di appello, poichè tutti messi con le spalle al muro in quanto "TUTTI GLI ATTI ERANO PRESENTI" che cosa è stato "Diabolicamente architettato" ?

In primis che il Ma.llo che eseguì i rilievi e che compilò il relativo Verbale (Quello occultato per Quattro volte a Pistoia), è stato fatto apparire che, "O scrisse il falso oppure si sbaglio' " e si badi bene che trattavasi di un sx Mortale mail caro "C.T.U." di questa Corte di Appello Civile dopo Venti anni ha ritrovato "Magicamente" la freccia anteriore Sx, (indicata come rotta dal M.llo di cui sopra), praticamente "Intonsa ma attenzione il caro comico "C.T.U." nulla ha potuto fare riguardo alla velocità della vettura responsabile del sx ed ha riportato l'effettivo valore "E non l'infame quanto palese falso riportato dal primo c.t.u. della sede penale di Pistoia il quale, per "Favorire" il responsabile del sx, riportò un valore di velocità "INFERIORE DEL 26,48% A QUELLO REALE nonostante il margine di errore sia stato giudicato,, da cinque Dottori in Ing. come "Ricompreso al massimo entro il 5%ma, riguardo alle cause del medesimo sinistro cosa ha scritto questo "C.T.U." ?

"SI DISCONOSCONO" !!!!!!!
Ossia, piuttosto che dire cosa hanno detto e scritto ben Cinque Dottori in Ing. ossia, che una vettura NON può da sola porsi  "IMPROVVISAMENTE E REPENTINAMENTE" in modo Trasversale rispetto al senso di marcia quindi, "Una turbativa esterna" DEVE necessariamente aver avuto luogo !

Poi si tiene a precisare che ok, il M,llo dei CC. scrisse il falso o si sbaglio nello scrivere "Freccia anteriore e PRECISAMENTE Freccia ant. Sinistra" ma, questo caro "C.T.U." ha mai preso in esame che la parte più avanzata di una vettura NON è la freccia ant. bensì è la punta del Paraurti ovviamente Ant. ?
Ha mai pensato che la citata "Turbativa esterna" non è necessario che appaia come una catastrofica collisione poichè, per una vettura che si stà allargando per evitare di essere toccata e, giunta alla fine della larrghezza della carreggiata si vede costretta a rientrare verso dx, è sufficiente che trovi un "LEGGERISSIMO CONTATTO SUL SUO POSTERIORE" per farla porre repentinamente in modo trasversale rispeto al senso di marcia !

Ossia quello che ha avuto luogo e che 5 Dottori in Ing. hanno spiegato in tute le lingue ma, questo ultimo "C.T.U." ha scritto "DISCONOSCO LE CAUSE" provando poi a palesare un "Abbagliamento" (su una strada completamente vuota) e quella cara Corte di Appello (quella con L'AMICO del giaguaro), cosa ha fatto ?

Ha ritenuto professionali ed oltremodo valide le conclusioni di un soggetto "X" il quale a domanda rispondi ha scritto "ED IO CHE NE SO" !

Alè !
E fu così che poiche quel c.t.u. NON SA, a chi sono state date tutte le responsabilità del sx ?
Ma naturalmente alla Vittima del Sx medesimo" !

Ed ovviamente la già citata Compagnia di Ass. "RINGRAZIA" !

CARA "AMICO DEL GIAGUARO", SE IL MIO CUORE SI FERMERA' OK, IN TANTI SARANNO CONTENTI MA "ALTRI" SAPRANNO CHI DOVER RINGRAZIARE !
MA LEI, UNITAMENTE AI SUOI "COMPARI", SICURAMENTE VA FIERA DELLA SUA CONDOTTA;
CHE PENA !

N.B.: ALLA CARA "AMICO DEL GIAGUARO", (NONCHE' AGLI ALTRI COMPARI), E' IL CASO DI RICORDARE CHE DOPO QUEL SINISTRO, IN UNA COMPAGNIA DI ASS. DI PISTOIA, CON LA PRESENZA DI UN APPARTENENTE ALL'ARMA DEI CC. FU POSTO IN ESSERE UN CLASSICO "BARBOTTINO" (VEDI FRODE PROCESSUALE, FAVOREGGIAMENTI PERSONALE NONCHE' FAVOREGGIAMENTO REALE);
UNO DEI PRESENTI RIFERI' IL TUTTO A PERSONE A ME CARE E SI DISSE DISPONIBILE DI PARLARE CON IL SOTTOSCRITTO PER TRANQUILLIZZARLO IN QUANTO IL TUTTO FU "AGGIUSTATO" AL FINE DI TOGLIERE LE RESPONSABILITA' A CHI CAUSO' IL SINISTRO ED ADDEBITARLE AL SOTTOSCRITTO POI CIRCA UN MESE FA, IL SOGGETTO TESTIMONE VENNE A PARLARE CON ME MA......."STRANAMENTE" ASSERI' DI "NON RICORDARE NIENTE" !
OK, CHE E' STATO CONTATTATO E SICURAMENTE MINACCIATO DA QUALCUNO E' CHIARO COME IL SOLE MA, CARA "AMICO DEL GIAGUARO". ALTRETTANTO CHIARO E' CHE I DUE TESTIMONI SI RICORDANO PERFETTAMENTE LE PAROLE TESTUALI DETTE DAL SOGGETTO E TUTTO QUELLO CHE ACCADDE QUEL GIORNO;

OK, TUTTO POTEVA AVERE TERMINE MA A QUESTO PUNTO SI RENDE NECESSARIA LA TESTIMONIANZA DI QUESTE PERSONE E QUANDO SARA' RITENUTO OPPORTUNO ON MANCHERA' !

LEI CARA "AMICO DEL GIAGUARO" ALTRO NON HA FATTO CHE RENDERSI CORREA DI UNA INFAME FRODE CONDITA DA UNA INFINITA' DI FALSI !
E LA NOTA COMP. DI ASS. RINGRAZIA !




RETE 4 - ' QUARTA REPUBBLICA ' * PUNTATA DEL 10 giugno 2019 ...
16 ore fa - Puntata del 10 giugno. Rete 4. Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d'attualità, di politica e di economia in compagnia ...
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


Informazioni su questo sito web

MOONPOSTER.BLOGSPOT.COM
EBBENE SI, LA MALAGIUSTIZIA IN ITALIA NON PUO' ESSERE RIFERITA A QUALCHE SPORADICO (SEPPUR GRAVE), EPISODIO ! In pratica trattasi di una co...




Nessun commento:

Posta un commento