lunedì 22 luglio 2019

ALL. NR.438) SCANDALO BAMBINI BIBBIANO E NON SOLO !

PREMESSA:
SIA PER I CREDENTI CHE PER GLI ATEI, I BAMBINI DEVONO ESSERE SEMPRE "SACRI" E QUI DI SEGUITO RIPORTO LE PAROLE DI GESU' A TAL PROPOSITO ED E' IL CASO DI PUNTUALIZZARE CHE COLUI (GESU), CHE PREDICAVA COSTANTEMENTE IL "PERDONO" SIA STATO INVECE TREMENDO E TRUCIDO NEI CONFRONTI DI CHI OSI TOCCARE UN BAMBINO:
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Matteo 18
1 In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?». 2 Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 «In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4 Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.
5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.
6 Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. 7 Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

I DIRIGENTI DEL "PD" NON NE SAPEVANO NULLA ! (Ovviamente); ma portavano come esempi da seguire, elogiare  ed ammirare, "Tutte le persone adesso indagate poichè coinvolte in questo maledetto abominio" !
E' da sottolineare altresì che tutti i dirigenti locali del "PD". i quali comandano in quelle zone da oltre sessanta anni, hanno sempre partecipato alla "Inaugurazione" di quei "Lagher" e non contenti hanno "ANCHE INVITATO ALLA CAMERA TALI SOGGETTI PRESENTANDOLI COME ESEMPI DA SEGUIRE" !
E' stata solo "INGENUA LEGGEREZZA" da parte del citato "PD" ?
Beh, è difficile da credere e nel filmato che segue, Francesco Borgonovo espone chiaramente i fatti:

 https://www.la7.it/node/276013?fbclid=IwAR0wKwwb5xd7x1UrOfVx4oz9TEc_8zkgkRYjXdjH7GHrnmk5P-lLwrSJ9is

Inoltre, i Dirigenti del famigerato "PD" anzichè recarsi al Forteto ed a Bibbiano hanno ritenuto molto più produttivo /Per le loro casse), recarsi a bordo di una nave pirata e difendere tale "Karola Rakete", una oltremodo facoltosa cittadina tedesca la quale oltre alla palese immigrazione clandestina, ha visto bene di rendersi responsabile di "Tentata Strage" cercando di speronare una motovedetta della G.D.F. ma per un GIP agrigentino la "Signora Rakete" NON è responsabile di niente confermando che con questa "Magistratura" l'Italia è il "Paese dei balocchi" !

Si, ho scritto proprio "Paese dei Balocchi" perchè i "Togati" sono sempre i primi responsabili di ciò che accade nel paese anzi, quasi sempre, dove è individuato un buon prezzo o un buon profitto, "SONO COMPLICI" delle varie "Bande" che vedono ricompresi sia i Giudici che gli assistenti sociali che gli Psichiatri che gli Psicologi al fine di "RAPIRE" i Bambini dalle loro famiglie e tenerli sequestrati nelle "FAMIGERATE CASE FAMIGLIA" ove accadono i peggiori abomini !

Un esempio tangibile e concreto nella sua "Oggettività" fu dato una sera dal Signor Francesco Morcavallo, allora Giudice presso il Tribunale dei Minori di Bologna il quale, senza battere ciglio denunciò su "Canale 5", tutte le violenze nonchè le infamie che avvenivano "Regolarmente" in quel palazzo di "Giustizia" e dagli atti in suo possesso, erano circa "Trentamila" i Bambini "RUBATI" alle proprie Famiglie per essere "ARTATAMENTE DIROTTATI" verso i centri come quelli del tremendo ed atuale scandalo;
Lo stesso Giudice Morcavallo fu immediatamente Sospeso dal C.S.M. ma lo stesso propose immediatamente ricorso per cassazione fornendo "Prove documentali" di tutto quanto asserito in TV;
Fu immediatamente riammesso nel suo ruolo ma lo stesso MOrcavallo si sentì appagato dall'accoglimento del ricorso e dichiarò di non avere la minima intenzione di rientrare in un ambiente simile.
Oggi è un Avv. nella città di Roma.

Ecco, facendo riferimento alla citata intervista, il sottoscritto si trovò "Incidentalmente" ad assistere a quel programma ed ovviamente, ascoltatane la gravità, si adoperò immediatamente per trovare il post e pubblicarlo in rete fb (Oltre che sul mio blog personale);
E' sufficiente ascoltare le parole del Signor Morcavallo Francesco, allora Giudice presso il Tribunale dei Minori di Bologna:
(Intervista Integrale):

Giustizia: All.nr.147) DICHIARAZIONI SHOK (VEDI VIDEO) GIUSTI... moonposter.blogspot.com/2013/06/allnr1…


Di tali aberranti sedi, di "Forteto" nonchè di "Bibbiano", in Italia è pieno e spero sia guiunta l'ora di fare una bella "Pulizia" e, visto che ci siamo, fare anche una adeguata "Riforma della Giustizia" al fine che la "Legalità ed il Diritto" tornino ad essere ben in vita in questo paese che è in "Coma" da troppo tempo;

N.B.: L'Onorevole Giorgia Meloni, in uno dei filmati che seguono, ha puntualizzato una cosa "Chiara come il Sole" ossia:
"PER QUALE MOTIVO LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA NON SONO STATE AIUTATE DIRETTAMENTE CON UN CONGRUO CONTRIBUTO ED INVECE SI E' PREFERITO "RAPIRE I BAMBINI" SPENDENDO QUATTRO VOLTE TANTO ?
Ai posteri l'ardua sentenza !

Comunque, per correttezza è il caso di sottolineare che il MInistro dell'Interno Matteo Salvini ha dichiarato che i contriolli continueranno ovunque in quanto "NON" è escluso che vi siano altri casi analoghi in tutta Italia e sotto qualsiasi altra gestione politica:
Stefania Baldi ha condiviso un link nel gruppo: ITALIA NOSTRA.
12 h

Bibbiano, Laura Pausini e Nek: se ti indigni te ne assumi anche la ...


2 giorni fa - Laura Pausini e Nek sono stati i protagonisti di questi ultimi giorni a causa di qualche post scritto ... Nek e l'immagine di Bibbiano contro il PD.

Nessun commento:

Posta un commento