domenica 13 maggio 2012

All. nr. 103) CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA EPALAZZO DELLA "GIUSTIZIA" DI PISTOIA -

Com'è oramai noto il C.S.M. "Non" ha riconfermato Renzo Dell'Anno come "Procuratore Capo" della Repubblica a Pistoia e fin quì tutto ok, sicuramente hanno avuto motivazioni più che valide per questa decisione anzi, di ciò vi è la certezza poichè tali motivazioni sono state pubblicate dal quotidiano "La Repubblica" ed ulteriormente diffuse su questa rete da "Quarrata-News".
Il particolare che si tiene a sottolineare ed a porre in evidenza è quello relativo ad altri "Cinque" soggetti "Togati", tutti denunciati dal sottoscritto unitamente con il Dell'Anno medesimo per condotte uguali ed anche più gravi di quella del Dell'Anno medesimo.
Naturalmente il C.S.M. non procede penalmente ma tutto ciò che è stato contestato al Dell'Anno (relativamente ai procedimenti ed alle persone da perseguire) potrebbe essere contestato agli altri "Cinque" i quali, per quanto riguarda la vicenda che mi vede interessato, hanno avuto un ruolo ben preciso nel violare la Legge Penale con le varie Omissioni, i vari Falsi ed i vari e ripetuti Occultamenti di atti veri.
Come risulta dal blog indicato, oramai sono trascorsi già "Due" anni da quando la sede competente a procedere avverso i "Magistrati" di Pistoia è stata fornita delle varie condizioni di procedibilità (Tutte le Denunce) ma la Procura di Genova (questa è la sede), ancora tace.
Quindi, facendo un brevissimo punto sulla situazione abbiamo constatato che il C.S.M. "Non" ha confermato il Dell'Anno" a capo della Procura di Pistoia ma spero che sia lecito chiedere chi dovrà riparare a tutti i danni provocati dal citato Dell'Anno e dagli altri "Cinque" Togati che si ripete sono tutti denunciati. Presto riscriverò nuovamente al Procuratore Capo di Genova e dopo qualche giorno pubblicherò anche quella missiva, nel frattempo chiunque sia interessato può prendere atto, visitando il presente blog, delle citate denunce nonchè di tutto quanto relativo al citato Dell'Anno, al Luogotenente dell'Arma CC. "Paladini Renato" ed al già C.T.U. "Massa Massimo Manfredi", falso Ing. e comunque privo di titoli per assolvere ad incarichi peritali ma, come sappiamo, al palazzo della "Giustizia" di Pistoia il comportamento è questo e visto che il C.S.M. ha iniziato con il Dell'Anno la speranza è quella che continui anche con gli altri al fine di ristabilire le basi del Diritto Penale nonchè Civile anche in questa sede in attesa comunque, delle determinazioni della citata Procura di Genova.

Nessun commento:

Posta un commento