"PALADINI RENATO "INTERMEDIARIO" (ed anche Luogotenente dell'Arma cc., comandante della sezione di P.G. presso il Trib. di PT).-
Si, avete letto bene, infatti è sufficiente digitare "Paladini Renato" "intermediario", su Google ed appaiono diversi siti ove appare il soggetto indicato il quale, secondo l'attività di indagine della Digos di Pistoia, pare abbia fatto da "Intermediario" tra un costruttore pistoiese ed una appartenente alla regione Liguria, sua cognata Sig.ra Fusco Marylin, moglie di Paladini Giovanni parlamentare ex IDV.Il Paladini Renato, in uno dei siti indicati appare fotografato nei pressi di un bar di Pescia in compagnia del costruttore Giordano Rosi (in seguito arrestato) e, come risulta dalle varie intercettazioni, il Renato Paladini in una di quelle occasioni "Ringrazia" il Rosi, per i regali fatti alle sue bambine.Oltre ai danni arrecati al sottoscritto, come risulta dai post che lo riguardano, il Paladini Renato appare coinvolto anche in questa vicenda ed anche non entrando nel merito appare strano che i vari comandi dell'Arma dei CC. ai quali è stata segnalata tutta la mia vicenda, non abbiano preso, anche se in via cautelativa, nessun provvedimento nemmeno per questa vicenda, nei confronti del Paladini Renato il quale, si ricorda che è pur sempre un militare e, nelle more un trasferimento d'ufficio avrebbe luogo nell'arco di tre giorni.
Evidentemente avere il fratello parlamentare ha il suo peso.Comunque è sufficiente leggere i siti indicati per farsi un'idea su tutta la vicenda.
Evidentemente avere il fratello parlamentare ha il suo peso.Comunque è sufficiente leggere i siti indicati per farsi un'idea su tutta la vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento