domenica 2 dicembre 2012

All.nr. 126) "L'IMPORTANTE E' INSABBIARE" E PER UN TRIBUNALE E UN APPARTENENTE ALL'ARMA DEI CC. E' MOLTO SEMPLICE FARLO !

Si, chi ha il potere di "Insabbiare" lo fa costantemente essendo consapevole di non essere mai perseguito anzi, di essere costantemente protetto dai "Colleghi" "Magistrati" (per modo di dire).
Infatti tutto quello che è riportato nelle seguenti tre denunce è assolutamente e totalmente conforme al vero ma per delinquere rimanendo impuniti si deve essere proprio "Magistrati" ( quel tipo di magistrati) i quali sono sicuri che, per ceeto arriverà il "Giudice" "Baldini" di turno il quale archivierà (Insabbierà) il tutto.
Si tiene a precisare inoltre che tale Paladini Renato, luogotenente dell'Arma cc. fece la sua parte nell'eseguire gli oordini del Costantini e del Dell'Anno per "Omettere" di considerare il verbale dei rilievi del "SUO" collega Pasquale Nocera approfittando "Vigliaccamente" del fatto che quest'ultimo non era più in vita.
Così facendo il Paladini omise di rubricare l'occultamento di atto vero ed il conseguente falso ideologico al l'altro "Figuro" Massa Massimo Manfredi, all'epoca nominato c.t.u. dal Costantini anche se tale Massa non ha assolutamente titolo per assolvere a tali incarichi come stabilito dal Tribunale di Firenze.
Non appare rilevante poi che, sempre lo stesso Paladini abbia fatto la parte di "Intermediario" tra un impresario pistoiese (arrestato) ed un consigliere della regione Liguria (sua cognata) Marylin Fusco moglie del fratello del Paladini Renato e che risponde al nome di Paladini Giovanni, parlamentare ex appartenente all'I.D.V.-
Ma d'altro canto, come risulta dalle intercettazioni pubblicate, il Paladini Renato ebbe a ringraziare quell'imprenditore solo per i regali che aveva fatto alle sue figlie rimanendo comunque sorpreso dell'aggiudicazione dell'appalto in considerazione del fatto che a tale gara vi erano altri impresari ritenuti (parole sue) più validi di lui.
Al comando generale dell'Arma comunque pare che questi fatti non interessino ed evidentemente oltre al R.I.S. ed al R.O.S. l'Arma dei CC. ha introdotto una nuova figura ossia il "Carabiniere Intermediario" e poco conta se una delle parti mediate viene arrestato.
Ma dove cazzo ci presentiamo ?
In Italia chi è ben protetto può permettersi di fare di tutto e di più !

Nessun commento:

Posta un commento