mercoledì 24 luglio 2013

All. nr 156) DAL 2011 AD OGGI SONO "5" I MAGISTRATI "DELINQUENTI" ARR. E COND. OK MA, I LORO "COLLEGHI" (TANTI), QUANDO ?????

In data 22.11.11 fu arrestato ed in seguito condannato il giudice fallimentare Puliga; in data 15.03.12 fu arrestato il giudice di Taranto Pietro Vella, in seguito condannato a tre anni per concussione; in data 23.01.13 fu arrestato il p.m. di Roma Roberto Staffa; di seguito è stata arrestata Chiara Schettini, giudice fallimentare di Roma; in data odierna risulta arrestato il giudice del T.A.R. Lazio, Franco Angelo Maria De Bernardi.
Un consiglio ai Togati onesti: "Volete il giusto rispetto" ?
La prima cosa (e la migliore) è quella di iniziare a fare "Veramente" pulizia all'interno della Magistratura medesima affinchè (ci vorrà del tempo), si giunga a non classificare più i "Togati" come una "Casta" di intoccabili i quali, come risulta sono anche oltremodo tutelati dal c.s.m. il quale organo, sinora ha fatto l'esatto contrario di quello che avrebbe "Dovuto" fare (come ha specificato nel dettaglio un Sig. Giudice del Trib. dei minori di Bologna).
Signori, i cittadini sono veramente allo stremo della sopportazione ed anche a costo di apparire oltremodo ripetitivi non si stancheranno mai di ripetere 10, 100 e 1000 volte le stesse cose affinchè i concetti siano percepiti chiaramente e si comprenda che non trattasi di stupide lamentele del popolo ma di una infinità di cittadini i quali sono "Quotidianamente" "Vessati" da qualsiasi forma di violenza inferta dai "Togati" alla quale purtroppo (come troppo spesso capita) ne la mente e ne il corpo delle vittime è in grado di reagire giungendo così alla morte anche fisica la quale altro non è che la conseguenza naturale della morte civile (per isolamento) che non c'è modo di sopportare oltre.

Nessun commento:

Posta un commento