sabato 27 luglio 2013

ALL.NR.160) "GIUSTIZIA", NE PARLA IL SIG. ROSSI DR. NELLO, PROC. AGG. DI ROMA. ONORE A CHI DICE LA SACROSANTA VERITA' ! !!








  1. 27 luglio 2013 alle ore 13.10

    Chiunqque sia interessato può visitare il blog http://moonposter.blogspot.com
    Bruno Falzea ha condiviso un link.
    Bruno Falzea ha condiviso un link.
    AMICI CARISSIMI, VI PREGO DI DIVULGARE QUESTA CLAMOROSA RIVELAZIONE DEL PROCURATORE AGGIUNTO DI ROMA E CAPO DEL POOL SUI REATI ECONOMICI CHE HA CONFERMATO: >.
    >. una chiara ed incontrovertibile (vista la fonte) relazione sulla "Giustizia" in Italia.
    Nei link da me  condivisi dopo il post nr.158 (e prima del presente), è riportata una chiara ed incontrovertibile (vista la fonte) relazione sulla "Giustizia" in Italia.
    Siamo in tanti, che da tanti anni ripetiamo costantemente le stesse cose ed ora, il fatto di vederle confermate in toto da una "Autorità Giudiziaria" quale è il  Procuratore Aggiunto della Procura di Roma non può che provocare una soddisfazione ed una gioia straripante.
    Unitamente a diverse altre persone, il sottoscritto da diversi anni stà parlando del "Problema" giustizia ed ha già detto che, in quanto la seconda è "Latitante", in Italia esiste esclusivamente il"Problema".
    Lo scrivente iniziò a parlare dei fatti che lo riguardavano direttamente, poi, rifacendosi ai codici, sia Penale nonchè di Procedura, ha cercato di esporre, nel modo più esaustivo possibile, tutte le storture, le anomalie, le omissioni che costantemente vengono poste in essere dai vari "Togati" per poi sfociare ovviamente nei vari falsi ideologici, nei vari occultamenti di atti veri, nei vari usi di atti falsi, nelle varie frodi processuali, i vari favoreggiamenti personali e nei vari favoreggiamenti reali.
    Ultimamente, ovviamente prendendo spunto dagli arresti che sono stati eseguiti negli ultimi due anni. il sottoscritto, negli ultimi post pubblicati ha cercato di porre in risalto ed evidenziare il più possibile che questi arresti non sono da considerarsi assolutamente come fatti isolati ma bensì una prassì consolidata derivante dalla "Forma-Mentis" di tantissimi togati i quali (non mi stancherò mai di ripeterlo), si avvalgono del "Vincolo Associativo" che li accomuna quasi tutti e che viene "Rigorosamente" rispettato dai loro colleghi o confratelli o affiliati che dir si voglia in quanto, come sappiamo, nessun "Togato" procede mai nei confronti di un collega e gli elementi, anche se prove piene ed atti pubblici, vengono sfacciatamente e vergognosamente occultati.
    Proprio negli ultimi post, anche sulla scorta delle dichiarazioni televisive di quel Sig. Giudice Morcavallo del tribunale dei minori di Bologna, ho puntualizzato il fatto che, nei cosiddetti palazzi della "Giustizia", il "Delinquere" è una "SPUDORATA COSTANTE" e questa sera, in rete è giunta questa "CLAMOROSA E FANTASTICA CONFERMA" in quanto, come si può leggere, il Signor Procuratore Aggiunto di Roma Dr. Nello Rossi, scendendo anche in dettaglio ha analizzato questa grave tematica giungendo a conclusioni oltremodo oggettive che sono "Devastanti"; "Tremende"  ma "INEQUIVOCABILMENTE ED INCONTROVERTIBILMENTE VERITIERE"nonchè riportate da una persona, (Un Signore), che può esprimersi con totale cognizione di causa e che, considerata la professione ed il ruolo rivestito, ha assistito a chissà quante condotte "Aberranti", tenute dai vari "Togati" di quella sede ove si ricorda, in questo anno è stato arrestato il P.M. "Staffa", il "Giudice" Chiara Schettini, ed il "Giudice del tar Lazio Franco Angelo Maria De Bernardi.

    Naturalmente è bene rimarcare che i cittadini altro non sono che "Inermi Vittime" di queste "Associazioni a Delinquere" sparse su tutto il territorio nazionale (I Palazzi della Giustizia) e come tanti altri Signori che purtroppo hanno avuto a che fare con il "Marciume" costituito dal"Sistema Giustizia", anche il sottoscritto (Pur consapevole che il tutto sarebbe stato "INSABBIATO"), ha proceduto alla formale denuncia di nr. "SEI" togati di Pistoia e cioè: "Costantini Luciano, ex P.M., ex Giudice civile ed attualmente Giudice Penale sempre nel circondario di Pistoia; Dell'Anno Renzo, ex Procuratore Capo di Pistoia, "NON" riconfermato dal C.S.M. che riscontrò "Gravi carenze Professionali" relativamente al "Soggetto" il quale, "Stranamente" ha vinto il suo ricorso al t.a.r. del Lazio ed ora si ritrova comunque a Pistoia ma pare, come Sost. in quanto il facente Funzione è un'altro Sost.; Selvarolo Rosa "Giudice di Pistoia; Tredici Roberto, Giudice diPistoia; Buzzegoli, "Giudice di Pistoia e Garufi Daniela Giudice civile sempre a Pistoia.
    I soggetti di cui sopra sono stati (come previsto), chiaramente "Protetti" da tale Baldini Ferdinando, g.i.p. di Genova il quale, ripeto, "Insabbiò" il tutto ma, non vi è dubbio alcuno che siano responsabili di quanto a loro penalmente contestato poichè oggettivo e provato anche in modo documentale.

    DOMANDA: SE IN UN PAESE (SULLA CARTA) "CIVILE", NON SONO SUFFICIENTI QUESTE CHIARE E NETTE DICHIARAZIONI FATTE DA APPARTENENTI ALLA MAGISTRATURA ( Giudice Morcavallo Trib. Min. di Bologna e Proc. Agg. di Roma Nello Rossi) I QUALI HANNO FATTO IL PIENO DI AVER  A CHE FARE CON LA MIRIADE DI PERSONAGGI DELLA STESSA RISMA DI QUELLI DA ME SOPRACITATI, CHE COSA DEVE ACCADERE AFFINCHE' VI SIA L'INTERVENTO DI QUALCUNO ?
    SONO MIGLIAIA I CITTADINI VITTIME DI QUESTI "DELINQUENTI", COSA STIAMO ASPETTANDO, CHE IL NUMERO DELLE VITTIME AUMENTI ?
    OPPURE CHE ALCUNE REAZIONI, DETTATE DALLA DISPERAZIONE PRODUCANO ALTRE SCIAGURE ?
    SPERO SI COMPRENDA CHE ORAMAI LA "CORDA E' ROTTA" E NON PUO' ESSERCI CONFERMA PIU' CHIARA E AUTOREVOLE DI QUELLA DEL. DR. NELLO ROSSI PROC. AGG. NELLA CAPITALE IL QUALE HA PARLATO DI UNA ORAMAI INCANCRENITA "CORRUZIONE GIUDIZIARIA" E DI UNA "UTILIZZAZIONE TRUFFALDINA DEL PROCESSO"

Nessun commento:

Posta un commento