mercoledì 2 luglio 2014

All. nr.222) C'ERA UNA VOLTA L'ITALIA !

  • SIGNORI, CHIUNQUE SI VOGLIA OPPORRE A QUESTA "DEVASTANTE ED INCONTROLLATA INVASIONE DI MASSA" viene immediatamente etichettato come "SPORCO RAZZISTA".
    I nostri "Politicanti", nel modo più stupido, continuano a voler propinare la "Novella" della "Solida
    rietà".
    Ok, seguono due righe di analisi:
    Quanto riportato sopra è da condividere in toto in quanto il termine "Solidarietà" è quanto di più improprio possa essere usato in merito a tali fatti.
    Ciò avrebbe senso se tutta la "Comunità europea" si adoperasse fattivamente per aiutare quei popoli nei loro paesi (magari non sarebbe il caso di dimenticare l'O.N.U., considerate le dimensioni di questo dramma).
    Stà di fatto che l'Italia è stata lasciata "Sola" a far fronte a questo inarrestabile flusso di cittadini stranieri provenienti da paesi disastrati.
    Il punto è che trattasi di una vera e propria "Invasione di massa" la quale invasione (del nostro paese), lascia assolutamente inalterate le condizioni di quei paesi e l'unico risultato ottenuto è che "Disastrato" oramai è anche il nostro paese, già vittima della crisi mondiale ed in seguito della "Imposizione" che reca il nome di "Euro".
    Comunque non c'è affatto da meravigliarsi perchè, se tutta la sinistra governativa e parlamentare, nonchè tutte le associazioni di sx, voglio pervicacemente giustificare questo stato dei fatti, il fine è esclusivamente quello del "Lucro".
    Sono infiniti gli stanziamenti detratti dall'erario (ossia le tasse degli italiani), che vengono utilizzati per "Mantenere" le migliaia e migliaia di stranieri giunti nel nostro paese e secondo la mente "Acuta" di molti "Politicanti", questi hanno "Diritto" ad aver riconosciuti, cadauno, "TRENTA" euro al "Giorno" per la loro sopravvivenza.
    Facendo due conti spiccioli si ricorda e sottolinea l'assurdità di quanto sopra, in primis perchè queste orde di "Occupanti" non sono affatto aventi diritto, pper quanto riguarda il percepire tali somme e poi, tanto così per non dimenticare, si ricorda che in Italia vi sono milioni di pensionati che sono costretti a vivere (a sopravvivere), con "500" euro mensili pur avendo versato i contributi.
    Il Lucro dov'è ?
    Chi, di fatto stà lucrando ?
    Bene, dalla fonte escono milioni e milioni di euro destinati agli "Stranieri" ed in seguito, le associazioni sopra riportate se li dividono per manifestare la loro "Solidarietà" agli stranieri.
    E' chiaro come il sole che questo bel "Giochino" non avrà termine in quanto, il flusso di danaro stanziato va si agli stranieri ma, è altrettanto certo che una parte (consistente), va a rimpinguare anche i conti correnti dei "Politicanti" così "Generosi" ed i conti correnti degli altrettanto generosi componenri di tutte queste associazioni.
    Di fronte al danaro, anche la tubercolosi, la scabbia ed ebola, passano in secondo piano e per quanto riguarda l'invasione del nostro paese, appare chiaro che l'interesse è pari allo "Zero".
    Bene, per concludere questa bella novella (magari lo fosse), non può essere dimenticato che gli appartenenti alla realtà definita "Islam", che giungono a casa nostra, tutto fanno tranne che comportarsi da "Ospiti" poichè esigono che siano rispettate le loro regole, le loro leggi, le loro tradizioni, i loro usi, i loro costumi e la loro religione (ammesso che il termine sia corretto).
    Già in partenza, per tali soggetti, noi occidentali siamo "Infedeli" e quindi meritiamo la morte ma, nel frattempo (secondo le acute menti di cui sopra), gli "Italiani" si dovranno adattare ad essere, sempre più "Ospiti" a casa loro.
    E vissero tutti felici e contenti.

    Mi sembra che non sia molto difficoltoso condividere quanto esposto in quanto ricomprende le "Cause" le quali producono un "Effetto" che è esattamente la tematica trattata.
  • Una volta individuati i responsabili di questo stato di cose, la conseguenza logica sarebbe  ed è la pronuncia elettiva del popolo ossia una soluzione che non ho ne negato e ne escluso.
    Purtroppo, attenendomi alla realtà dei fatti, nutro effettivamente poche speranze riguardo al fatto che gli "Italiani" facciano questa riflessione.
    Il motivo è che, nonostante si prenda atto degli immensi danni provocati da una parte politica, (che evidentemente ha i suoi "Interessi"), il cittadino, per motivi atavici, di educazione ricevuta e per "Partito preso", piuttosto che tornare sui suoi passi è disposto a continuare a "Bendarsi gli occhi" e dare il proprio consenso ai soggetti che, di fatto, sono gli unici responsabili di questo stato di cose che non vede la benchè minima similitudine in nessun altro paese del mondo.
    Restando sempre in questa tematica, pur non essendo Leghista, ho apprezzato molto la determinazione di Salvini e di qualche altro rappresentante della destra.
    Ma resta il fatto che, già nominando alcuni esponenti e sigle, gioco forza si innesta immediatamente un discorso sul profilo strettamente politico e viene perso di vista il punto focale che "Dovrebbe" essere di primaria importanza per tutti i cittadini ossia: "L'interesse del paese Italia" !
    Non è difficile comprendere che, continuando con tale condotta, tra non molto il danno per il paese sarà "Irreversibile" ed anche tutti i politici che adesso, (solo per interesse personale), giustificano, favoriscono e difendono questa "Invasione", non hanno calcolato che l'unico obiettivo di queste orde straniere è quello di occupare tutto il paese.
    Quindi "TU" nell'immediatezza ne stai traendo un profitto (illecito) ma immediatamente dopo ti accorgerai di aver perso un bene che non ha eguali perchè avrai chiaramente "Svenduto" il tuo paese.

Nessun commento:

Posta un commento