Dott. De Magistris buonasera, lei si è detto "Profondamente addolorato" per aver subito una ingiusta condanna per fatti "Insussistenti".
Premettendo che noi, appartenenti al "Comitato spontaneo cittadini contro la malagiustizia", saremmo ben lieti se lei accettasse la tessera che (come segue), le è stata gentilmente offerta, le ricordiamo che siamo migliaia di cittadini i quali non sono solo "Addolorati" dalla "Delinquenziale" condotta di una infinità di "Togati" in quanto trattasi di cittadini totalmente distrutti sia dal punto di vista psicologico, morale ed ovviamente economico.
Le saremo oltremodo grati se lei, in primis, rispondesse personalmente e pubblicamente a tale dr. "Carbone" (segr. dell'A.N.M.) il quale pochi giorni fa sulla "7", ebbe a dichiarare che le denunce mosse a carico dei "Magistrati" sono "Tutte" pretestuose e prive di fondamento.
Come lei ben sa, non può essere asserito niente di più"Falso" in quanto le denunce di cui trattasi contengono tutti gli elementi oggettivi e soggettivi costituenti il reato ed il 99% hanno a suffragio anche "Prove documentali".
Secondo il citato "Carbone", anche lei è affetto da chissà quale turbe psichica oppure è tormentato da una irreversibile "Mania di persecuzione".
Le saremo grati se, con un suo autorevole intervento, tacitasse il soggetto "Carbone", accettasse la nostra ttessera e leggesse anche quanto segue.
De Magistris: "Magistrati corrotti e collusi"
"Ci sono molti magistrati collusi e corrotti e per questo ho già pagato come magistrato", dice Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, attaccando la sentenza del processo Why Not in cui è stato condannato ad un anno e tre mesi per abuso d'ufficio. Il primo cittadino annuncia di non volersi dimettere e risponde al presidente del Senato Pietro Grasso: "Vediamo se ci sono gli estremi per una sospensione lampo, che comunque si può impugnare - afferma -. Andrò in appello e non mi dimetterò. A Napoli diamo fastidio. Pubblicherò gli atti e i cittadini valuteranno. Continueremo a fare la nostra rivoluzione e a resistere".
Sperando che quanto da me autonomamente deciso sia condiviso con entusiasmo da tutti gli iscritti!
27-09-2014 - Lettera aperta al Cittadino Luigi De Magistris per la sensibilità mostrata in tempo non sospetto ai problemi dei cittadini vittime di malagiustizia......
dirittiviolati.it
Criminalità del Giudiziario che agisce da decenni nei Tribunali italiani nel silenzio dell'Associazione Nazionale Magistrati e delle altre istituzioni ai vertici della Giustizia, non escluso il Presidente pro tempore della Repubblica Italiana benchè informato, che l'attuale Procuratore Aggiunto dott. Nello Rossi ha ben stigmatizzato in un articolo rilasciato a "il Sole 24 ore" circa un anno or sono...
"Criminalità nel Giudiziario" Frodi, furti, corruzioni: quando il processo diventa criminogeno
Al dottor Luigi De Magistris, qualora ci vorrà onorare!
Nessun commento:
Posta un commento