Se per "RIDERE" di quella indefinibile realtà che in Italia è definita "Giustizia" e che è rappresentata (di male in peggio), da quella realtà conosciuta come "Magistratura" (Ass. a delinquere di stampo mafioso ove la corruzione è dilagante, il falso una costante così come i vari occultamenti di atti veri e le varie omissioni e queste sono dichiarazioni di "Quattro" Signori Magistrati i quali, vista la loro onestà e la loro competenza specifica possono esprimersi con cognizione di causa) tutto il mondo ha avuto bisogno della conclusione di questo caso, due sono le cose: O sinora si sono totalmente disinteressati del "Carnevale" rappresentato dalla "Gustizia" italiana o sono leggermente distratti.
In pratica, facendo le dovute proporzioni riguardo alla gravità degli eventi, ogni due giorni e mezzo in Italia ha luogo uno dei cosi detti "Errori Giudiziari" (gente comunque erroneamente carcerata) e come risulta ddalla mia nota nr.259, tutti i cittadini si devono accollare le spese di tutti questi risarcimenti (e si badi bene che non sono tuttti perchè altrimenti sarebbero una infinità).
Ma comunque pare che, a coloro che hanno le leve del potere in mano (a cominciare dalla politica), vada bene così in quanto il giorno dopo, uno dei "Magistrati" che per "Incompetenza" o per "Vigliaccheria" o pper "Malafede ed interesse proprio" ha carcerato un "Innocente" è nuovamente al suo posto di "Lavoro" e nessuno può nemmeno fargli una semplice domanda, il suo stipendio rimane intero e l'arroganza nonchè la prosopopea del soggetto rimangono intatte.
SIGNORI DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE PERCHE' OGNI GIORNO NEI TRIBUNALI ITALIANI AVVENGONO LE PEGGIORI ANGHERIE E VIOLENZE MORALI NONCHE' PSICOLOGICHE ED IN CAPO AD UN ANNO SONO MIGLIAIA I CITTADINI DISTRUTTI E ROVINATI DA QUESTO DELINQUENZIALE SISTEMA.
INOLTRE QUESTE "VITTIME" RIMANGONO ANCHE NELL'ANONIMATO IN QUANTOO, COME SI VEDE, SOLO FATTI ECLATANTI POICHE' INTERNAZIONALI TROVANO SPAZIO SIA SULLA STAMPA CHE IN TV.
STOP.
Nessun commento:
Posta un commento