domenica 29 marzo 2015

All. nr. 264) SAREBBE IL CASO CHE TUTTI I MEDIA SI OCCUPASSERO DEL "DRAMMA GIUSTIZIA" (ITALIANA) TUTTI I GIORNI !

Daniele Bertinetto ha condiviso la foto di Libero
Daniele Bertinetto e Giorgio Guerrieri hanno condiviso questa nota.
Piace a Giulio La Torre, Cauli Maria e Pino Zarrilli.
 
Buongiorno, ecco la prima pagina di Libero in edicola oggi, domenica 29 marzo

Mauro Masoni Se per "RIDERE" di quella indefinibile realtà che in Italia è definita "Giustizia" e che è rappresentata (di male in peggio), da quella realtà conosciuta come "Magistratura" (Ass. a delinquere di stampo mafioso ove la corruzione è dilagante, il falso una costante così come i vari occultamenti di atti veri e le varie omissioni e queste sono dichiarazioni di "Quattro" Signori Magistrati i quali, vista la loro onestà e la loro competenza specifica possono esprimersi con cognizione di causa) tutto il mondo ha avuto bisogno della conclusione di questo caso, due sono le cose: O sinora si sono totalmente disinteressati del "Carnevale" rappresentato dalla "Gustizia" italiana o sono leggermente distratti.
In pratica, facendo le dovute proporzioni riguardo alla gravità degli eventi, ogni due giorni e mezzo in Italia ha luogo uno dei cosi detti "Errori Giudiziari" (gente comunque erroneamente carcerata) e come risulta ddalla mia nota nr.259, tutti i cittadini si devono accollare le spese di tutti questi risarcimenti (e si badi bene che non sono tuttti perchè altrimenti sarebbero una infinità).
Ma comunque pare che, a coloro che hanno le leve del potere in mano (a cominciare dalla politica), vada bene così in quanto il giorno dopo, uno dei "Magistrati" che per "Incompetenza" o per "Vigliaccheria" o pper "Malafede ed interesse proprio" ha carcerato un "Innocente" è nuovamente al suo posto di "Lavoro" e nessuno può nemmeno fargli una semplice domanda, il suo stipendio rimane intero e l'arroganza nonchè la prosopopea del soggetto rimangono intatte.
SIGNORI DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE PERCHE' OGNI GIORNO NEI TRIBUNALI ITALIANI AVVENGONO LE PEGGIORI ANGHERIE E VIOLENZE MORALI NONCHE' PSICOLOGICHE ED IN CAPO AD UN ANNO SONO MIGLIAIA I CITTADINI DISTRUTTI E ROVINATI DA QUESTO DELINQUENZIALE SISTEMA.
INOLTRE QUESTE "VITTIME" RIMANGONO ANCHE NELL'ANONIMATO IN QUANTOO, COME SI VEDE, SOLO FATTI ECLATANTI POICHE' INTERNAZIONALI TROVANO SPAZIO SIA SULLA STAMPA CHE IN TV.
STOP.
  • 29 min ·
  • Daniele Bertinetto mauro , pino, e anche a voi amici, un grazie per i vostri pensieri e propositi, oltre che informazione, e anche spirito di interesse e solidarietà, e spirito combattivo, verso queste istituzioni marce. dove a queste ingiustizie, deve esserne vietato il silenzio. salutoni.

  • Mauro Masoni Ciao Daniele, nella convinzione che anche Pino condividerà questo pensiero, siamo noi che ringraziamo te che praticamente leggi tutti i nostri pensieri ed i nostri commenti.
    Daniele tu e pochi altri, rappresentate l'esempio di come dovrebbe essere solidale una intera comunità riguardo ai tragici eventi che (speriamo di no), potrebbero capitare a chiunque.
    Tutto il popolo dovrebbe essere sempre e costantemente informato senza le tare ed i tagli che purtroppo la stampa e la tv fanno sia per costrizione che per volontà in quanto la controparte "Togata" è una inattaccabile "Potenza" ed i singoli cittadini non hanno mai la minima possibilità di riuscita affinchè la legge sia applicata e rispettata poichè ciò che va avanti a tutto è solo la "Volontà intteressata" dei vari "Togati".
  • Piace a Pino zarrilli ed a Daniele Bertinetto. 

  • Daniele Bertinetto mauro ti ringrazio, e contraccambio con piacere. ricordandoti che comunque con il vostro spirito, e informazione, non e solo mio gusto.. il seguirvi.. ma e mia speranza.. che serva a muoverne coscienza a questi criminali.. e che illumini, e smuova gente, e ne crei, anche interesse partecipativo. dove oggi purtroppo, ne vedo ancora troppo poca partecipazione, e lassismo. ciao.
  •  

  •  
     

  •  

    Nessun commento:

    Posta un commento