sabato 11 aprile 2015

All. nr. 270) "OGNI TANTO UN RIASSUNTO NON GUASTA"

Daniele Bertinetto ha condiviso questo post.
"OGNI TANTO UN RIASSUNTO NON GUASTA"
Danilo Bonelli: Bravo Mauro, quello che tu esponi magistralmente giunge ad un epilogo che se vogliamo è ancor più efficace ...ed appropriato delle tesi che precedono : definire "Cosa Nostra" il sistema, i metodi e tutto l'apparato giudiziario che domina ed opprime il nostro paese è la sintesi migliore e più logica che abbia mai sentito. Complimenti a te !
Daniele Bertinetto ha condiviso questo post di Mauro Masoni.
Piace a Patrizia Borgogni, a Pino Zarrilli, Raffaella Gambogi a Vittoria Prosperi.
a Raffaella Ritorto a Milica Cupic e Cauli Maria.
Tutto quello che ho appena pubblicato ricomprende praticamente ogni soggetto da me "Vanamente" perseguito in questi "Quindici Anni" in quanto responsabile di gravi delitti.
Purtroppo siamo in "Italia" ove la "Casta" (o Cosca) "Togata" è e resta "Intoccabile" e nel passato, da quanto risulta, riuscì ad "Imbavagliare" anche alcune testate giornalistiche che si stavano interessando alla vicenda.
Oltre alle chiare, oggettive e suffragate da "Prove Documentali" "DENUNCE" a carico dei "Magistrati" rresponsabili, il sottoscritto non ha tralasciato nessuna iniziativa "Legale" al fine di continuare a sperare che la "Giustizia" facesse il suo corso.
Ma il tutto è stato vano in quanto sono stati inutili anche i messaggi e gli "Esposti Denuncia" inviati all'allora Ministro della Giustizia ed al Presidente del Consiglio.
Così come è stata vana anche una interrogazione parlamentare proposta dall'allora On. Angela Napoli.
Naturalmente sono state inviate chiare "Memorie" anche all'allora proc. capo di Pistoia "Renzo Dell'Anno" ed a un altro "Magistrato", tale dr "Ciani", presso il ministero della Giustizia il quale aveva il compito di verificare se nei vari tribunali viene rispettatala legge.
Dopo la sua risposta, appare sufficiente leggere l'all. nr. 15 per rendersi conto che il tutto è stato contestato senza mezzi termini ma, siamo in "Italia" ove la "Magistratura" continua ad essere una "Associazione a Delinquere di stampo mafioso" e qualsiasi iniziativa del privato "Cittadino" viene puntualmente "Insabbiata" anche se, come risulta, trattasi della stampa i cui organi eseguono tacitamente gli "Ordini" dei vari "Palazzi".
Si ricorda infine che i vari "Togati", con i loro "Falsi Ideologici", con i loro "Occultamenti di atti veri" e con le loro "Omissioni" hanno la libertà ed il potere di "Favorire" qualsiasi persona sia "Fisica" che "Giuridica" e trarne sempre il relativo prezzo o vantaggio conseguente ai vari "Favori" che i "Togati" sono soliti fare.
Per esempio, nella mia vicenda, tenendo la condotta risultante e ben riportata nelle varie denunce (Tutte suffragate con prove documentali), una compagnia di Ass. e precisamente la ex LLOYD Adriatico, attualmente Alliance Ass. risparmiò oltre "TreMiliardi " delle vecchie lire e poichè tale condotta è una costante nei palazzi della "Giustizia" appare chiaro il perchè la "Casta Togata" risulti di fatto "Intoccabile.
Per chi volesse un esempio diretto e chiaro, tengo a ricordare che a seguito di un sx "Mortale" nel quale fui coinvolto, il verbale dei rilievi dell'Arma cc. fu inviato all'allora P.M. "Costantini Luciano" (attuale giudice).
Preso atto che tale "Verbale" risultava palesemente "Occultato", il sottoscritto, recatosi al comando Prov. dei CC. si fece rilasciare copia autenticata di quel Verbale unitamente alla "Lettera di Trasmissione alla c.a. del Dr. Costantini Luciano sost.".
Bene, una volta ricevuto dal soggetto "Costantini", il sottoscritto chiese gentilmente se quella A.G. poteva dichiarare per "Iscrittto" che, come suo "Dovere", aveva consegnato copia di quel verbale al "Consulente" da lui nominato.
Ma il "Costantini, accampando scuse "Insussistenti" e ridicole, dichiarò che la mia era una richiesta "Inusuale".
A quel punto, sempre con la dovuta calma, il sottoscritto "Mostrò" a quell'A.G., sia la copia del Verbale nonchè la "Lettera di trasmissione" a lui diretta.
A quel punto il citato "Costantini" dichiarò: "Alt, questa è una minaccia, si accomodi" !
Ok, questo è il classico comportamento di chi sa di essere con le spalle al muro ed è stato colto in palese fallo.
Comunque lasciai quell'ufficio ed il giorno dopo, quelle ritenute "Minacce" dal "Costantini", furono riportate nella "Denuncia" a suo carico presentata alla procura di Genova ed "Ovviamente" "INSABBIATA" come le altre cinque.
Ma ne il "Costantini" e nessuno degli altri "Cinque" "Togati" ha mai nemmeno pensato di procedere nei miei confronti per il delitto di "Calunnia" in quanto, qualsiasi punto da me contestato è chiaramente conforme al vero nonchè provato in modo "Documentale" e con testimonianze dirette.
Così si muove "Cosa Nostra" !

Daniele Bertinetto: ho letto e condiviso. grazie mauro sia per l'informazione che x l'amicizia. sei sempre speciale. e sempre forza per la battaglia. ciao.

Nessun commento:

Posta un commento