domenica 12 aprile 2015

All. nr.271) "MAGISTRATURA ITALIANA " "NON CONFONDIAMO LE ACQUE E LE IDEE !

Non è corretto parlare ed analizzare fatti dei quali non conosciamo assolutamente niente e quindi, per i fatti di Milano è il caso di astenersi. (almeno per ora)
Ok ma, il fatto che si sia verificato un evento così violento (e che nessuno vorrebbe), non può far dimenticare, come "D'Incanto", "CHI SONO, COSA RAPPRESENTANO, QUANTI DANNI (GRAVISSIMI) ARRECANO AI CITTADINI E LO STRAPOTERE DI CUI FANNO UN USO ILLEGALE E CONTINUATO, TUTTI I "MAGISTRATI" IN ITALIA. (fatte salve le ppochissime eccezioni che confermano la regiola).
Anche ieri sera in una risposta ho fatto presente che un certo "SIGNOR" Borsellino Paolo, dopo la nota strage di Capaci, denunciò pubblicamente tutto il C.S.M. elencando sia le sue responsabilità nonchè le responsabilità di altri "Illustri" togati che non avevano avuto remora a gettare discredito sul Sig. Falcone dr. Giovanni.
Quindi come stanno le cose ?
Era un "Pazzo Visionario" anche Paolo Borsellino ?
Ma non mi rompete i coglioni !
Cari "Togati" cominciate ad uscire fuori dalle vostre tane ove fate (quasi costantemente) i vostri affari, cominciate a ricordare che le leggi dello stato "Devono" essere applicate evitando "Studiate interpretazioni di parte" che di solito favoriscono soggetti da voi protetti poichè è stato individuato il prezzo o il profitto da ricavare con la vostra "Illegale condotta".
Le persone che hanno perso la vita a Milano sono vittime di un sistema che è "Marcio ed Illegale" fino alle pieghe ed agli anfratti più reconditi.
Nei palazzi della "Giustizia" sono sempre latitanti sia la "LINEARITA' che la CHIAREZZA nonchè la VELOCITA' ".
Al loro posto regnano costantemente sia la "Corrutttela" che il "Falso", i vari "Occultamenti" e le varie "Omissioni".
I cittadini VITTIME della "MALAGIUSTIZIA" sono una infinità ma, per gli addetti ai lavori (altri magistrati), questi non rappresentano che un numero ed un "Fascicolo" da "INSABBIARE" poichè il vincolo associativo che unisce i Togati, impedisce agli uni di procedere penalmente nei confronti degli altri.
Si signori, "NON AVETE LETTO MALE", senza mezzi termini stò riiportando quella che è la pura (ed Infame) "REALTA' " !
Una realtà esposta in dettaglio e "Confermata" anche da nr. "QUATTRO" Signori che per decenni hanno vestito ed ancora vestono la "Toga" in qualità di Magistrati.
Ma tale appartenenza non ha impedito a loro di essere sinceri ed onesti e riportare i fatti per quelli che sono senza fare ne tare ne sconti di parte.
Chiunque sia interesato può leggere o ascoltare le interviste rilasciate dal Sig. Mori Dr. Edoardo (già Giudice per oltre 40 anni), dal Sig. Rossi Dr. Nello (Proc. Agg. di Roma); Sig. Morcavallo Dr. Francesco (già Giudice per oltre venti anni) e dal Sig. Tony Dr. Piero (Proc. Capo di éPrato).
Dopo aver preso atto di questa assurda realtà che in Italia reca il nome di "Magistratura", chiunque avrà le idee più chiare e sicuramente saranno evitate (considerato che il rispetto non è mai negato a priori ma va a chi lo ha meritato davvero) tutte le apparizioni delle varie personalità le quali invocano i "Funerali di Stato" per le vittime di Milano ed allo stesso tempo continuano a fregarsene altamente di tutte le migliaia di "Vitttime" di questa "Cosca" chiamata "Magistratura".
Stiamo molto attenti a tutto perchè, da queste richieste ad una "Immediata Santificazione" di tutta una "Casta" corre davvero poco ma sarebbe penoso nonchè vergognoso il "Voler Dimenticare" che per la maggioranza dei togati è valido il paragone che dovrebbe vedere "Santificati" anche "Barabba" e "Pilato" ossia un grande "LADRONE" ed un soggetto che, "VOLUTAMENTE IGNORA, SI VOLTA DALL'ALTRA PARTE E SE NE LAVA LE MANI DELLO SCHIFO CHE LO CIRCONDA".
ECCO, LA MAGISTRATURA ITALIANA, OLTRE AD ESSERE BEN DESCRITTA DAI QUATTRO SIGNORI DI CUI SOPRA, APPARE BEN RAPPRESENTATA DA QUESTE ULTIME PAROLE CHE RENDONO CHIARA L'IDEA CIRCA QUESTA SOCIETA' NELLA QUALE I DIRITTI DEI CITTADINI RESTANO UN SOGNO ED IL POTERE E' IN MANO AD UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO.

Nessun commento:

Posta un commento