domenica 12 aprile 2015

All. nr.272) INTERVENTO COLORITO (MA VERITIERO), DEL PRESIDENTE COSSIGA IL QUALE GIUDICA SIA "PALAMARA" CHE L'A.N.M.-

Daniele bertinetto ha condiviso questo post.
SONO DIVERSE LE VOCI (AUTOREVOLI) CHE INVITANO AD UN IMMEDIATO INTERVENTO AFFINCHE' IL "TUMORE" RAPPRESENTATO DALLA "GIUSTIZIA" SIA SCONFITTO MA, TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI FANNO "ORECCHIE DA MERCANTE" E POI CI MERAVIGLIAMO, RESTIAMO ATTONITI, STUPITI ED ESTERREFATTTI DI FRONTE AI FATTI COME QUELLO DELLA STRAGE DI MILANO.
COME GIA' RICORDATO NEI POST CHE PRECEDONO IL PRESENTE, LA "VIOLENZA" E' SEMPRE DA EVITARE MA.......STRANAMENTE NESSUNO FA CASO ALLA "INENARRABILE" VIOLENZA ADOTTATA "COSTANTEMENTE" DAI "MAGISTRATI" (ITALIANI) NEI CONFRONTI DELLE LORO VITTIME, I CITTADINI I QUALI SI RITROVANO INERMI DI FRONTE A QUESTA "INQUALIFICABILE CASTA" CON LA TOGA.
TRA I CITTADINI ITALIANI, L'AUTOCONTROLLO PER CERTO NON E' CARENTE IN QUANTO, QUOTIDIANAMENTE SUBISCONO IN SILENZIO, LE PEGGIORI ANGHERIE DA PARTE DEI CARI "TOGATI".
CONSIDERATO IL TUTTO, SAREBBE PROPRIO IL CASO DI EVITARE LA REITERAZIONE DI EPISODI COME QUELLO DI MILANO E PER GIUNGERE A TALE RISULTATO SI "DEVE" FARE LA COSA PIU' SEMPLICE DEL MONDO OSSIA "APPLICARE LE LEGGI" E PROCEDERE NEI CONFRONTI DI CHIUNQUE ANZI, SECONDO UNA LOGICA SACROSANTA, I PRIMI DA PERSEGUIRE "DOVREBBERO ESSERE" PROPRIO COLORO I QUALI, FACENDOSI SCUDO DELLA TOGA, VIOLANO QUOTIDIANAMETE TUTTE LE LEGGI DELLO STATO.

IL TUTTO E' SUPPORTATO ANCHE DA UNA MASSIMA CHE SPESSO VIENE RIPETUTA: "LE SENTENZE NON SI COMMENTANO MA SI ACCETTANO" !
ORBENE, PRESO ATTO CHE GLI "ERRORI GIUDIZIARI" (così definiti impropriamente poichè trattasi di gravi delitti), IN ITALIA HANNO LA CADENZA DI "UNO OGNI DUE GIORNI E MEZZO" (solo quelli riconosciuti ma dal conteggio mancano quelli "Insabbiati" che sono una infinità) ED I MILIONI DI EURO DI RISARCIMENTI SONO PAGATI PUNTUALMENTE ED INCONSAPEVOLMENTE DAI CITTADINI (CON LE TASSE), PER QUALE RECONDITO MOTIVO NESSUNO SI PUO' PERMETTERE DI "COMMENTARE" UNA SENTENZA QUANDO, CON PROVE DOCUMENTALI NONCHE' CON TESTIMONIANZE, APPARE CHIARO EVIDENTE E PALESE CHE QUELLA "SENTENZA" E' UN "FALSO IDEOLOGICO", E' MENDACE, NON E' AFFATTO CONFORME AL VERO MA DALLA SUA EMISSIONE, IL "GIUDICE CORROTTTO" NE TRAE UN CERTO QUANTO "ILLEGALE" PROFITTO.

IL FATTO DI VIETARE QUALSIASI TIPO DI CONTESTAZIONE NON E' CHE UN MODO, NEMMENO TANTO VELATO, CHE RICHIAMA ALLA MENTE LA PEGGIORE DELLE "DITTATURE" NELLE QUALI CHIUNQUE DEVE SUBIRE IN MODO TACITO ESATTAMENTE COME I "TOGATI" DA ANNI IMPONGONO IN ITALIA.
E SI BADI BENE CHE IN ITALIA, FU PROPRIO RE UMBERTO CHE EMISE UN DECRETO LGS CHE PREVEDE L'IMPUNITA' PER LE REAZIONI CHE I "CITTADINI" PSSONO AVERE NEI CONFRONTI DEI P.U. I QUALI ARBITRARIAMENTE E PALESEMENTE "OMETTONO" ATTI DEL LORO UFFICIO.

QUINDI PARLANDO DI QUESTA "CASTA TOGATA" NON APPARE CONSONO IL RAFFRONTO CON UNA "DITTATURA" IN QUANTO E' MOLTO PIU' VERITIERO RICORDARE CHE: "SONO TUTTE COSE DI COSA NOSTRA". 

La "Magistratura" così era e così è rimasta !
L'A.N.M. così era e così è rimasta.
Stop, i fatti sono questi e, "Quotidianamente" i cittadini hanno a che fare con una vera e propria "ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO".

Pino Zarrilli
... Cossiga e l'allora Presidente dell'Associazione a Delinquere A.N.M....


alla faccia della sincerità!!
youtube.com


Nessun commento:

Posta un commento