sabato 11 aprile 2015

All.nr. 268) "MAGISTRATURA" IN ITALIA, ALCUNE PRECISAZIONI SONO NECESSARIE"

Daniele Bertinetto ha condiviso questo post.
Piace a Donato Ierardi.
Poco fa su rai uno era presente il Dr. Colombo (Magistrato) il quale, riferendosi ai fatti di MIlano ha asserito:...
"Se la magistratura viene "Delegittimata" è consequenziale che sia attaccata"!
Domanda: "Di grazia, chi sarebbe che si assume un onere così gravoso come "Delegittimare" la "Magistratura ?
Ed a quali risultati potrebbe giungere ?
"ZERO" !
Gli unici che si "AUTODELEGITTIMANO" sono esclusivamente i "Magistrati" (la maggioranza presunti tali) ai quali tale compito non riserva nessuna difficoltà in quanto, quasi costantemente "Violano" o "Ignorano" la legge sia penale che civile.
Non mi permetto di parlare o giudicare i fatti di Milano perchè non ho nessun elemento valido per farlo ma, per certo so che le "Migliaia" di denunce sporte dai "Cittadini" nei confronti dei "Togati", finiscono puntualmente archiviate (Insabbiate) e lo stesso cittadino resta "Inerme" di fronte a questo potere che, senza la minima remora può essere definiito una "Associazione a delinquere di stampo mafioso" poichè il "Vincolo associativo" tra i "Magistrati", impedisce agli uni di procedere nei confronti degli altri.
Una recente ricerca ha appurato che gli "Errori Giudiziari" in Italia hanno la cadenza di "Uno ogni due giorni e mezzo" (ed i milioni di risarcimento sono posti, ovviamente, a carico dei cittadini) ma, il termine "Errrori Giudiziari" non è quello proprio in quanto trattasi sempre di "Delitti" più o meno gravi, commessi sempre con "PALESE DOLO".
Ad esempio, soltanto il sottoscritto ha proceduto alla denuncia di nr. "SEI" magistrati (per modo di dire), del "Palazzo di Giustizia" di Pistoia ed ovviamente le denunce sono state regolarmente "Insabbiate" anche se non manca affatto nessuno degli elementi ne oggettivi e ne soggettivi costituenti il reato ed il tutto è palesemente suffragato da "Prove Documentali" (occultate) nonchè da testimonianze (Ignorate).
In quel caso l'occultatore, l'insabbiatore e l'omissivo era un tale Baldini il quale percepisce lostipendio (lauto) per fare il G.I.P. e tengo a precisare che tale soggetto, ad una "Udienza Camerale" ove avrebbe "OBBLIGATORIAMENTE" essere presente anche il P.M. il quale aveva avanzato la richiesta di archiviazione nonchè gli avv. delle persone denunciate, il sottoscritto si ristrovò da "Solo" e chiedendo lumi al citato giudice "Baldini" lo stesso rispose: "Il P.M. non viene mai, lei ha qualcosa da dichiarare ?
Nel caso le chiedo di sbrigarsi perchè "Io ho da lavorare".
Domanda: Un cittadino che già è distrutto e disperato in quanto vittima della "DELINQUENZIALE CONDOTTA" di alcuni (sei) magistrati, quale "REAZIONE" avrebbe potuto avere di fronte ad un comportamento non solo noncurante ma adddirittura "Strafottente" di un cosiddetto "Giudice" ?
I cittadini "Onesti" non hanno nessuna difficoltà a rispondere a questa domanda mentre invece chi rifugge la risposta è praticamente "Complice" dell'evento accaduto a Milano nella speranza che non vi siano ulteriori seguiti ma una cosa è certa, tali episodi sarebbero "Per Certo" evitati se chiunque degli addetti ai lavori, avesse un comportamento onesto, corretto e legittimo.
Nessun "Delinquente" prova rancore nei confronti dello sbirro che lo ha arrestato, è il gioco delle parti ma, l'importante è che quello sbirro "NON" inventi assolutamente niente riguardo alla dinamica dei fatti altrimenti è ovvio che "Ricorderà"
Immaginiamoci quindi come può sentirsi una persona onesta che, avendo a che fare con la "Magistratura" si rende conto di essere entrato in un "Tritacarne", si rende conto di essere "Carne daMacello" e si rende conto (Chiaramente) che quel o quei "Magistrai" non hanno minimamente interesse per la "Verità"ma esclusivamente per il "Prezzo o il Profitto" da loro individuato e che percepiranno a seguito della loro "Infame e Delinquenziale" condotta.
In Italia la Magistratura è in queste condizioni a causa esclusiva di "Quasi" tutti i componenti e quindi si potrebbe dire che, proprio a causa di questa "Magistratura" il paese "Italia" è ridotto nelle attuali condizioni in quanto, proprio in quella che era la patria del "Diritto", adesso questo elemento è "Latitante".
E questo è "Chiarmente" confermato da quattro signori (pregasi leggere o richiedere le loro interviste) i quali possono esprimersi con totale cognizione di causa essendo ed essendo stati: Il Dr. Mori Edoardo (Giudice per 40 anni); il Dr. Rossi Mario (Proc. Agg. di Roma); il Dr. Morcavallo Francesco (già Giudice per oltre 20 anni) d il Dr. Tony Piero (Proc. c. di Prato).

Nessun commento:

Posta un commento