sabato 8 giugno 2019

All.nr.422) COS'E' LA "MAGISTRATURA ITALIANA", CERCHIAMO DI ESSERE CHIARI !

Per chi è in buona fede è sufficiente ascoltare una delle seguenti interviste e leggere le altre tre !
Il quadro della situazione appare immediatamente esposto in modo magistrale e con ogni benchè minimo dettaglio !



Informazioni su questo sito web

MOONPOSTER.BLOGSPOT.COM
EBBENE SI, LA MALAGIUSTIZIA IN ITALIA NON PUO' ESSERE RIFERITA A QUALCHE SPORADICO (SEPPUR GRAVE), EPISODIO ! In pratica trattasi di una co...




D'altra parte la "Casta o Cosca Togata" continua imperterrita ad impartire ordini a destra ed a manca ed a proposito del sottoscritto, "MOSTRUOSAMENTE VITTIMA DI QUESTA COSCA DA BEN VENTI ANNI", dal proprio blog personale, dopo svariati anni "LA COSCA" ha ordinato a google lo "OSCURAMENTO" di circa novanta post che trattavano tutti gli infami "FALSI" commessi da "Lor Signori Togati" nonchè gli atti di Denuncia a sei cari "Magistrati" ma siamo in Italia e, non contenti di aver insabiato il tutto nelle varie sedi penali, "BEN CONSAPEVOLI CHE QUANTO DENUNCIATO E' TUTTO CONFORME AL VERO", hanno ordinato a Google l'oscuramento di tutto ciò che è inerente alla vicenda perchè ovviamente nessuno deve sapere ciò che accade in quegli "INFERNALI PALAZZI OVE E' SCRITTO GIUSTIZIA" !

Ma scusate, se in quegli atti di denuncia, (tutti presentati), ci fosse anche il benchè minimo dettaglio "INVENTATO", ok, il sottoscritto sarebbe responsabile del delitto di "Calunnia" in quanto avrebbe simulato tracce di reato a carico dei citati "Togati" quindi.......!Per quale recondito motivo nessuno mi ha denunciato ?
Semplice !
Tutto quanto esposto è "Conforme al vero" nonchè provato in modo documentale ed anche con testimonianze scritte ma non dimentichiamo che, come già hanno anticipato i quattro Signori Magistrati di cui alle sovraesposte interviste, "IL SILENZIO E' MAFIA" !

Gli esempi sarebbero infiniti ma, dopo quanto esposto con le interviste ai Quattro Magistrati di cui sopra, è più che sufficiente riportare anche la lettera che IL Signor Chelazzi Dr. Gabriele lasciò prima di morire !
Era una chiara denuncia del comportamento tenuto da tutti i cari colleghi di quel Signore che all'epoca era il Vice Dirigente della Direzione Nazionale Antimafia e durante la mia permanenza in servizio attivo, quando ancora ero a Firenze, ho avuto sia il piacere che l'onore di collaborare con lui, cioè con un Professionista dal quale si imparava anche dai gesti, dagli sguardi, dagli ateggiamenti ed anche dai silenzi, in pratica "UN GRANDE" !
(Ma evidentemente il Sistema NON vuole i Grandi come Falcone, Borsellino, Chelazzi ed il Generale Dalla Chiesa perchè le "Verità, anche quelle scomode emergerebbero e non si può" !);

19 ott 2012 - Da Gabriele Chelazzi ad Ubaldo Nannucci*. 16 aprile 2003. Dall'ispettore Benelli raccolgo l'anticipazione del Suo intendimento di indire un ...
Mancanti: dr

Nessun commento:

Posta un commento