sabato 28 gennaio 2012

All. nr. 91) " "TG1: LA "GIUSTIZIA" FA PENA - "GIUDICE COSTANTINI LUCIANO DEL TRIBUNALE DI PISTOIA"

Chiunque sia interessato può visitare il blog http://moonposter-blogspot.com
"Caro" dr. Costantini hanno appena trasmesso le anticipazioni del TG1 e la prima notizia è stata il fatto che la "Giustizia" in Italia proprio non va, così dicono anche gli Avv. nonchè, ovviamente l'attuale Ministro.
In considerazione del fatto che lei pare aduso ad "Omettere" atti del suo Ufficio per permettere ai suoi c.t.u. di "Occultare" gli atti di P.G. potrebbe fornire alcune spiegazioni in merito.
Naturalmente come potrebbero fare altri suoi "Cinque" colleghi (tutti denunciati insieme a lei) i quali hanno dato chiara prova di non esitare a scrivere il "Falso", usare atti "Falsi" etc.
Sono ancora in attesa delle determinazioni della Procura di Genova e "Legalmente" non vi è il minimo dubbio che si "Deve" procedere nei confronti di ognuno di voi.
Vedremo, quello che spero è che nessuno di quella sede voglia fornire ulteriori elementi che supportino quella che oramai è una certezza e cioè che la "Giustizia" in Italia stà cadendo sempre più in basso.
Nel frattempo, sia a lei che ai suoi "Cinque" colleghi faccio i complmenti per aver contribuito in modo "Inqualificabile" a far si che sussista l'attuale condizione della "Giustizia".

domenica 22 gennaio 2012

All. nr.90) "DOTT. COSTANTINI LUCIANO GIUDICE DEL "TRIBUNALE" DI PISTOIA"

Dott. COSTANTINI Luciano, "Giudice" del "Tribunale" di Pistoia, lei è responsabile di quanto da me contestato e da me riportato nell'atto di denuncia che sicuramente conosce.
Non le chiedo con quale coraggio si reca ancora al suo lavoro ove "Dovrebbe" compiere il suo "Dovere" ma, riguardo alla "Omissione di attti del suo Ufficio" nonchè all'uso di "Attto falso" peraltro redato da un "Figuro" il quale non aveva nessun titolo per assolvere ad incarichi peritali in cosa spera ?
Forse in qualche "Inciucio" della Procura di Genova?...
In qualche insabbiamennto?
Forse lei è convinto che anche in quella sede "Tutti" si mostrino accondiscenti ed osservanti dei suoi "Ordini".
Io naturalmente spero il contrario sia perchè la vicenda mi riguarda ed anche perchè la "Magistratura" non si mostri così "Meschina" continuando ad occultare prove che sono "Palesi" "Docuumentali" nonchè "Incontrovertibili".
Questo vale per lei come per gli altri Cinque soggetti Denunciati.
Vedremo.
Ma "Sicuramente" lei capirà che "Undici" anni sono tanto, ma tanto lunghi e "Forse" non guasterebbe cercare il modo di aggiustare le cose.

venerdì 20 gennaio 2012

All. nr. 89) "PALAZZO DELLA "GIUSTIZIA" DI PISTOIA


 Come già ripetuto un'infinità di volte torno a ripetere che (forse stupidamente) continuo a non voler credere che il nostro Paese sia così "SCHIFOSO" come rappresentato dai "SEI" soggetti da me denunciati i quali percepiscono lo stipendio da "Magistrato".
Dr. COSTANTINI; dR. DELL'ANNO; Dr.ssa SELVAROLO; Dr. BUZZEGOLI; Dr. TREDICI e Dr.ssa GARUFI.
Questi sono i "Soggetti" denunciati in quanto responsabili di gravissimi "Delitti" poichè fu deciso (disconosco da chi ma, il primo ad omettere di espletare gli atti del suo Ufficio fu il citato COSTANTINI ed il resto può essere logico) di "NASCONDERE" il "Verbale" del M.llo NOCERA Pasquale ed in ciò concorsero "Palesemente" sia il citato dr. COSTANTINI (all'epoca P.M.) nonchè il c.t.u. da lui nominato e cioè tale MASSA Massimo Manfredi che come sappiamo non ha mai avuto i titoli per assolvere ad incarichi peritali di sorta ma il palazzo della "Giustizia" d Pistoia, evidentemente per raccomandazione lo "ADOPERO' " per anni e come sappiamo, per legge, tutti i documenti tecnici forniti da questo "Sogetto" risultano "NULLI ed "INUTILIZZABILI".
Brevemente tengo a ricordare che nel "TRIBUNALE" di Pistoia i vari "Soggetti" sono adusi ad andare a "GIUDIZIO" anche in assenza di atti "DETERMINANTI" che, come risultò dalle verifiche di questa Cancelleria Penale, non risultarono essere a corredo atti di nr. "DUE FASCICOLI PROCESSUALI". (la MALAFEDE E' PALESE).
Ora veniamo al punto e cioè ci si chiede se la Dr.ssa MACCIO' Maura, Sost. Proc. della Repubblica presso la Procura di Genova ha preso atto della "INCONTROVERTIBILE RESPONSABILITA' " di tutti e Sei i Soggetti denunciati.
Lungi da me dal pensare che la citata Dr.ssa MACCIO' sia incompetente a tal punto; Lungi da me dal pensare che la precitata, per chiara "MALAFEDE" voglia cercare di "Insabbiare" il tutto (non dimentichiamo che "Deve" procedere nei confronti di suoi "Cololeghi"); Lungi da me dal pensare che un P.M. accettti di "Sottostare" ad eventuali richieste od ordini che dir si voglia a seguito dei quali viene richiesto di "NON CONSIDERARE MINIMAMENTE" tutti i delitti commessi dai "Soggetti" denunciati.
La sopracitata Dr.ssa MACCIO', in data 12.01.11 dispose che la Sezione di P.G. della Polizia di Stato presso quel Tribunale, di seguito a quanto da me esposto in sede di Denuncia mi assumesse a Verbale e ciò accadde (anche se, nonostante le varie richieste il sottoscritto ancora deve avere copia di quel Verbale) e comunque fu confermato il tutto anzi furono aggiunte alcune precisazioni utili all'Autorità Giudiziaria Inquirente al fine di fugare anche il benchè minimo dubbio circa la responsabilità dei "Soggetti" denunciati.
Si ricorda che la mia prima denuncia risale alla metà dell'anno 2010 e l'ultima fu da me presentata nell'aprile/maggio del 2011.
Conosciamo i tempi della nostra "Giustizia" ma, a seguito del contenuto del Verbale del 12 gennaio 2011 l'unica cosa che è prevista per "LLegge" è la richiesta di rinvio a Giudizio dei "Soggetti" denunciati in quanto, si ricorda ancora che le prove emergono chiaramente in modo "Documentale" e non occorre quindi nessuna attività di indagine suppletiva.
Non voglio pensare minimamente che possa accadere quello che dovrebbe essere considerato l'esatto contrario di quanto "Disposto" dalla Legge Penale nonchè da quanto appare ricompreso nella "Deontologia Professionale" e nell'Onestà di chi stà procedendo in quanto sarebbe totalmente "Assurdo".
Non procedere nei confronti dei "Soggetti" denunciati starebbe a significare (vergognosamente) che chi indossa una "Toga" (abito nobilissimo), è libero di "Occultare" tutto ciò che vuole e scrivere, a suo piacimento, tutto il "Falso" che ha stabilito di sccrivere.
Spero iinfine che nessuno dei "Soggetti" giunga a pensare che il sottoscritto dimentichi anche il benchè minimo dettaglio di questa vicenda a seguito della quale mi sono stati "Bruciati" ben undici anni di vita.

giovedì 19 gennaio 2012

All.nr. 88) "DEVONO ESSERE CONDANNATI"

"DEVONO ESSERE CONDANNATI"
I Sei "Magistrati" del Palazzo di "Giustizia" di Pistoia, denunciati negli ultimi due anni sono "Chiaramente" responsabili di quanto a loro conestato.
L'ass. ex LLOYD ADRIATICO, ora Allianz Ass. ringrazia per il profitto che a loro fu garantito a seguuitodel "Falso" infame di tale "Massa Massimo Manfredi" c.t.u. che, in concorso con tale Dr. "Costantini Luciano", ebbe ad occultare il verbale dei rilievi del M.llo Nocera Pasquale approfittando "Vigliaccamente" del fatto che il M.llo Nocera aveva perso la vita.
Si ricorda che, come da letera di trasmissione, quel Verbale fu inviato al citato dr. "Costantini" il quale per sua stessa ammissione nemeno lo lesse (omissione di atti del suo ufficio) e permise al citato Massa di occultarlo totalmente.
Sono ancora in attesa delle  determinazioni della Procura della Repubblica di Genova ove il P.M. titolare del fascicolo risulta essere la Dr.ssa Maura Macciò, Sost.-
Sono trascorsi ben undici anni dall'evento ed oramai due dalla presentazione delle denunce nei confronti di tutti i responsabili di gravissimi delittti.
Chiedo scusa per la crudezza del linguaggio ma non chiediamoci se poi una persona si "Incazza".
Le denunce e tutto quanto relativo ai fatti è ricompreso nel blog http://moonposter.blogspot.com -

martedì 10 gennaio 2012

aLL. NR. 87) PROCURA E TRIBUNALE DI PISTOIA

Mauro Masoni
CHIUNQUE SIA INTERESSATO PUO' VISITARE IL BLOG http://moonposter.blogspot.com

DELL'ANNO SELVAROLO; TREDICI; BUZZEGOLI; "COSTANTINI" e GARUFI sono tutti "Magistrati che rappresentano in modo incontrovertibile la "MALAGIUSTIZIA" in questo paese.Sono tutti denunciati per delitti gravissimi ma non credo che la cosa li preoccupi affatto perchè coloro che devono (o dovrebbero) procedere nei loro confronti sono i loro collleghi di Genova e sappiamo che tra collleghi.....
Comunque io stò attendendo le determinazioni del P.M. della Procura di Genova, che dovrebbero essere logiche ed assolutamente consequenziali ma oramai sono "Due" anni che quest'attesa si protrae.Per precisare si rappresenta che la vicenda che dura da "Undici" anni ebbe inizio per difendere un soggetto "Inqualificabile" e cioè tale "MASSA MASSIMO MANFREDI" il quale ebbe a scrivere paòesemente il "Falso" in una consulenza dopo avere, in concorso col citato "Costantini" (all'epoca P.M.), "Occultato" il verbale del M.llo NOCERA Pasquale del Nucleo Operativo dei cc. di Pistoia ed approfitttando "Vigliaccamente" ed in modo "Indegno" del fatto che il citato NOCERA si tolse la vita e non può esservi conferma di quanto da lui rilevato e correttamente verbalizzato.E l'Arma dei Carabinieri ?
Sicuramente è al corrente di tutto ma quello che stà conseguendo è soltanto il "Silenzio" assoluto.
Così viene onorata e ricordata la "Memoria" dei defunti dellla "BENEMERITA".

In ultimo si ricorda che di seguito ad una "Aberrante" serie di "Falsi" nei quali tutti i nominati hanno avuto il loro ruolo, ad una compagnia di Ass. e precisamente l'attuale Alllianz Ass. ex LLOYD Adriatico, è stato garantito un più che congruo profitto (qualche miliardo delle vecchie lire).
Tornando alla "BENEMERITA", come già evidenziati in vari post del citato blog, si ricorda che l'attuale "Luogotenente" PALADINI RENATO" omise di considerare il Verbale del "Suo" collega Nocera per eseguire gli ordini della Procura e non procedere penalmente nei confronti del citato "MASSA".
 

venerdì 6 gennaio 2012

All. nr. 86) "TRIBUNALE DI PISTOIA" ! MA CHE BELLA FIGURA INTERNAZIONALE ! (IL BLOG E' http://moonposter.blogspot.com).-

pubblicata da Mauro Masoni il giorno sabato 7 gennaio 2012 alle ore 1.17
Mauro Masoni "TRIBUNALE DI PISTOIA"; Ma che bella figura internazionele ! E l'arma dei Carabinieri non può trarsi d'impaccio facendo finta di ignorare perchè un suo "Dipendente" (PALADINI Renato) è oltremodo responsabile. Ho proceduto alla verifica di quanti sono i visitatori esteri del mio blog ed è apparso che a parte gli oltre 1500 visitatori italiani, molte centinaia risultano degli Stati Uniti ed altret...tanti degli altri paesi europei. Al palazzo della "Giustizia" di Pistoia non interesserà assolutamente nulla ed è cosa nota. Come soddisfazione appare piuttosto magra ma l'importante è che si sappia in Italia, in Europa e nel resto del mondo come viene amministrata la "Giustizia" in Italia e nel caso specifico a Pistoia. Si ricorda che è prassi comune scrivere il "FALSO" da parte di "Magistrati" siano questi "Inquirenti" o "Giudicanti", i soggetti denunciati risultano adusi a difendere i Delinquenti giungendo ad "Occultare" atti di Polizia Giudiziaria dei quali i vari Fascicoli Processuali sono risultati mancanti. Di seguito a quanto sopra l'Allianz Assicurazioni (ex LLOYD Adriatico) ringrazia poichè con tali condotte gli è stato garantito un profitto oltremodo congruo. Il citato PALADINI Renato, Luogotenente dell'arma ha "Volutamente" ignorato o comunque non voluto considerare un Verbale di un "Suo" collega (atto determinante) approfittando "Vigliaccamente" del fatto che quest'ultimo perse la vita. Complimenti a tutti. Rimango comunque in attesa delle determinazioni della Procura della Repubblica di Genova ove sono state depositate tutte le denunce e considerati i quasi due anni oramai trascorsi, presto ne chiederò contezza al P.M. titolare del fascicolo. La richiesta appare lecita. Vedremo.